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Testo
<blockquote data-quote="AlfreDoss" data-source="post: 391949" data-attributes="member: 6839"><p>Sì ricordo di alcuni prototipi Honda da cross con questa pompa al mozzo, con tubi idraulici telescopici paralleli alla forcella.</p><p>Ma mi sembra che aldilà di queste complicazioni i vantaggi non erano tanti, se non addirittura peggiorava la dinamica di guida, con l'insorgenza di sottosterzo, se così si può definire.</p><p>Una moto, soprattutto da fuoristrada, la guidi con l'acceleratore ed il sovrasterzo, poi magari come dici tu i tempi sono cambiati e l'elettronica potrebbe fare miracoli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AlfreDoss, post: 391949, member: 6839"] Sì ricordo di alcuni prototipi Honda da cross con questa pompa al mozzo, con tubi idraulici telescopici paralleli alla forcella. Ma mi sembra che aldilà di queste complicazioni i vantaggi non erano tanti, se non addirittura peggiorava la dinamica di guida, con l'insorgenza di sottosterzo, se così si può definire. Una moto, soprattutto da fuoristrada, la guidi con l'acceleratore ed il sovrasterzo, poi magari come dici tu i tempi sono cambiati e l'elettronica potrebbe fare miracoli. [/QUOTE]
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