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Up-grade forcella/ammortizzatore: stravolgimento geometrie?
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Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 444375" data-attributes="member: 478"><p>Aumentare escursione va fatto con cognizione di causa, sapendo e ponderando a priori e poi a posteriori le variazioni di geometria.</p><p>Su bike con escursione di 150 e piu’ aumentare di 10mm non si hanno grossi sconvolgimenti, ma in certi casi si ha un miglioramento in discesa i sulle salite tecniche (a me è capitato con turbo levo da 150 a 160).</p><p>Ricordo comunque tuning molto più radicali fatti da esperti su transition muscolari, quelle bici pero’, come altre, nascono già per esser customizzate.</p><p>Se la mia l’avessi portata da 150 a 180 l’avrei di certo stravolta, per fare un esempio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 444375, member: 478"] Aumentare escursione va fatto con cognizione di causa, sapendo e ponderando a priori e poi a posteriori le variazioni di geometria. Su bike con escursione di 150 e piu’ aumentare di 10mm non si hanno grossi sconvolgimenti, ma in certi casi si ha un miglioramento in discesa i sulle salite tecniche (a me è capitato con turbo levo da 150 a 160). Ricordo comunque tuning molto più radicali fatti da esperti su transition muscolari, quelle bici pero’, come altre, nascono già per esser customizzate. Se la mia l’avessi portata da 150 a 180 l’avrei di certo stravolta, per fare un esempio. [/QUOTE]
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