Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Yamaha PW-SE 2018 con 8200km in 13 mesi.... e voi??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 204443" data-attributes="member: 1281"><p>Il pwx-2 non è un motore nuovo come il bosch gen4,non aveva bisogno di un telaio nuovo, e in haibike hanno dato delle precedenze(avendo 3 motori in gamma)</p><p>Raymon ha per le 2020 la batteria integrata da 630 e pwx-2 e per questo è la scelta migliore ,a mio parere per chi vuole il motore Yamaha.(il post parlava appunto del motore con le sue doti di affidabilità e di bassi consumi )</p><p>Il fatto è che pochi brands lo montano e a parte giant non sono marchi conosciuti tra i riders che vengono dalle bici tradizionali,quindi spesso snobbato.</p><p>Mi stupisco per il successo del nuovo bosch,che non ha fatto altro che allinearsi agli altri motori come caratteristiche ma che bombardando la maggior parte dei marchi sembra che sia la scelta quasi obbligata.</p><p>Il mercato delle bici funziona così probabilmente.</p><p>Per Giant non capisco perché pensi che una Trance E+ 2020 non possa essere una buona scelta,motore nuovo con software per gestire le %di assistenza(che per me non è assolutamente una caratteristica indispensabile,con 5 livelli che ora possono essere anche autoadattivi penso sia solo una para mentale di chi ancora si vergogna di venire aiutato da un motore)ciclistica valida e apprezzata con il sistema maestro,estetica più che piacevole,perché dovrei preferire una Cannondale a pari allestimento di componentistica??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 204443, member: 1281"] Il pwx-2 non è un motore nuovo come il bosch gen4,non aveva bisogno di un telaio nuovo, e in haibike hanno dato delle precedenze(avendo 3 motori in gamma) Raymon ha per le 2020 la batteria integrata da 630 e pwx-2 e per questo è la scelta migliore ,a mio parere per chi vuole il motore Yamaha.(il post parlava appunto del motore con le sue doti di affidabilità e di bassi consumi ) Il fatto è che pochi brands lo montano e a parte giant non sono marchi conosciuti tra i riders che vengono dalle bici tradizionali,quindi spesso snobbato. Mi stupisco per il successo del nuovo bosch,che non ha fatto altro che allinearsi agli altri motori come caratteristiche ma che bombardando la maggior parte dei marchi sembra che sia la scelta quasi obbligata. Il mercato delle bici funziona così probabilmente. Per Giant non capisco perché pensi che una Trance E+ 2020 non possa essere una buona scelta,motore nuovo con software per gestire le %di assistenza(che per me non è assolutamente una caratteristica indispensabile,con 5 livelli che ora possono essere anche autoadattivi penso sia solo una para mentale di chi ancora si vergogna di venire aiutato da un motore)ciclistica valida e apprezzata con il sistema maestro,estetica più che piacevole,perché dovrei preferire una Cannondale a pari allestimento di componentistica?? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Yamaha PW-SE 2018 con 8200km in 13 mesi.... e voi??
Alto
Basso