a meno di 2300 euro che vi pare?

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Cara e con una componentistica ai minimi sindacali (quella forcella :scream:)...e puntualizzo che sono un tifoso dei motori Bafang (ma non di quel tipo).
Se l'utilizzo che ne vuoi fare è invece limitato a semplici sterrati e poco più allora è solo .... cara.
Preciso che si tratta di opinioni mie personali.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Per fare xc va benissimo. È un po' cara. Di front da xc, a prezzi ancora più contenuti, con motori Bosch cx e forcella Rock Shox Reba, trovi delle Cube, che credo siano le e-bike con la migliore qualità prezzo per quel tipo di utilizzo. Se invece vuoi spendere ancora meno guarda il catalogo Atala. L'usato io te lo sconsiglio.
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Come ti dicevo puoi trovare bici nuove a meno di 2000 euro. Poi ti faranno sicuramente un po' di sconto e magari se il tuo comune lo prevede potresti ottenere l'incentivo per le biciclette elettriche. Il mio comune rimborsa 200 euro se si manda via email, all'ufficio incentivi, la fattura d'acquisto e il manuale del costruttore. Li riaccreditano dopo circa due mesi.
Buone pedalate.
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Se guardi l cataloghi Montana e Olympia trovi bici simili sui 1700 euro ( prezzo già scontato nelle offerte on line).
Con questo tipo di motore non hai problemi di compatibilità di batterie ed è, finora, l'unico. Le bici front vanno benissimo per la maggior parte degli utenti e sono anche più leggere. Su qualche discesa magari scendi a piedi perchè la bici ti limita. Meglio. La coscienza del limite evita di farti del male.
 
  • Like
Reactions: diupen