abbigliamento intimo termico

Dedo

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
34
3
8
Lecco
Visita Sito
Se dovessi spendere 50€ per acquistare delle maglie intime termiche onestamente non le spendo da Decalton.....allo stesso prezzo ho parecchia scelta di prodotti fatti da produttori specifici e non da un supermercato dello sport........a mio avviso Decatlon va bene per iniziare uno sport o per acquistare prodotti di emergenza / spesa minima.....su cifre "elevate" meglio orientarsi altrove.....
Libero di pensarla cosi....ma da esperto del settore mi aspettavo delle motivazioni piu' tecniche per esludere il prodotto di alta fascia di Deca...
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

cascade63

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
50
10
8
Bassa brianza
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty XR - ex Trek Powerfly FS9+
Libero di pensarla cosi....ma da esperto del settore mi aspettavo delle motivazioni piu' tecniche per esludere il prodotto di alta fascia di Deca...
Motivazione più tecnica????? Semplicemente un prodotto di Deca a 50€ qualitativamente ne vale 30€........viene prodotto di sicuro da un terzista e non ci sarà tutta la ricerca tecnica di marchi specializzati in quello.
Un' altra azienda per la quale ho lavorato produceva alcuni attrezzi tecnici per loro.......le richieste qualitative erano di bassissima gamma e il margine tra costo e prezzo di vendita era super elevato.....
Di conseguenza io sono dell' idea che Deca va bene per iniziare uno sport o per prodotti di fascia bassa dove si spende poco.........come aumenta il prezzo la qualità cala......per assurdo il rapporto qualità/prezzo è migliore sui prodotti entry level che non sugli altri.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
 

Adeade

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
22
4
3
63
Milano
Visita Sito
Con l'avvento degli ultimi sconti e black friday da dfSport e B......nia mi sono preso un completo intimo Odlo XWarm una intermedia e XBionic Energizer mk2 warm e Summerlight per primavera estate...mi son mezzo svenato ma non faccio più errori di spendere poco e avere poca qualità ....così sono a posto per un po' ....si dice sempre così poi....bah....[emoji851]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Drops

Ebiker ex novello
29 Settembre 2016
32
4
8
PG
Visita Sito
Io invece vi sottopongo la mia ottima esperienza con le magliette merinos che rispetto alle fibre artificiali si son dimostrate veramente più gradevoli sulla pelle è più efficaci, veramente contento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Drops

Ebiker ex novello
29 Settembre 2016
32
4
8
PG
Visita Sito
Dimenticavo per ora ho usato le endura ma sicuramente esisterà qualcosa di ancora più rifinito e performante su marche di livello più alto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Drops

Ebiker ex novello
29 Settembre 2016
32
4
8
PG
Visita Sito
Abbigliamento italiano Made in Italy può essere soullimit io ancora non ho provato l'intimo ma la qualità della giacca è ottima e italiana se interessa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Abbigliamento italiano Made in Italy può essere soullimit io ancora non ho provato l'intimo ma la qualità della giacca è ottima e italiana se interessa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho dato un'occhiata al loro sito, grafiche molto colorate davvero inusuali ma simpatiche, peccato che ci siano solo pigiamini per stradisti:D