Aggiornamento 2017 Bosch rapporti liberi!

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Io ero interessato prossimamente per l'acquisto del Purion, che finalmente ho visto in vendita (ho un Cx).

Quello che mi lascia perplesso, è il nuovo simbolo "manutenzione".
Non vorrei che introducano l'obbligo di manutenzione, come mi è già successo su una Focus, e dopo non poter utilizzare liberamente la mia ebike.

Ne sapete qualcosa??

No tranquillo, non è un obbligo: viene inserito un chilometraggio od una data di riferimento per ricordare al Cliente l'opportunità di fare un controllo. Molti non sanno che può servire un controllo generale (più sui componenti che sul motore) e normalmente, se non ci sono parti di consumo da sostituire (gomme, pastiglie ecc.) è gratuito.
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Personalmente se Bosch nelle nuove release non da Nm in più e non introduce la funzione "direct flow" anche sul motore performance (cosa che potrebbe fare tranquillamente, visto che performance e cx sono meccanicamente identici e tra i due ci sono differenze solo di software) i suoi aggiornamenti se li può tenere. Io ho aggiornato a luglio e posso garantire che non solo non ho avuto alcun beneficio ma anzi!.....
Fanno un po' come Apple, che ti da un aggiornamento inutile e poi ti rende il telefonino più lento, così sei costretto a cambiarlo!!!