News Benvenuti su EMTB MAG!

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.258
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Eccomi anche nel lazzaretto, mi sono registrato anche qui adeguandomi ma non nascondo il rammarico, questo scorporo non era da fare in questo momento in cui la mtb ebike a pedalata assistita è comunque ancora una mtb bike con pochi componenti diversi, gli estremisti puristi che odiano la ebike, lo hanno detto forte, ora gioiranno ma potevano sforzarsi un pochino e tollerare oppure ignorare la sezione esistente, io ho sia la bike che la ebike e non capisco perché tanti problemi quando all'interno del forum mtb mag convivono giustamente sezioni come la downhill con risalita impianti e furgone senza che questi debbano essere ghettizzati, serviva una apertura mentale e una sensibilità che manca a molti li su e anche altrove, peccato.
Comunque buon lavoro agli amministratori e moderatori.
 

bicicdiAle

Ebiker novello
20 Settembre 2016
1
0
1
50
Torino
Visita Sito
Eccomi anch'io, ora purista muscolarista ma fortemente interessato (tentato?) dall'assistita

Azzardo una profezia: tra 5-7 anni questo sarà mtb mag, e "di là" se la canteranno puristi dell'xc e del DH. La gran parte di quello che stà nel mezzo avrà o desidererà una bike e-powered....
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Eccomi anch'io, ora purista muscolarista ma fortemente interessato (tentato?) dall'assistita

Azzardo una profezia: tra 5-7 anni questo sarà mtb mag, e "di là" se la canteranno puristi dell'xc e del DH. La gran parte di quello che stà nel mezzo avrà o desidererà una bike e-powered....

io non credo cmq penso che ci sarà di ceerto un aumento delle ebike(cosa ovvia) che sposterà un buona percentuale di gente che va in mtb non in modo sportivo, chi intende la bici come sport continuerà come ha sempre fatto
 
  • Like
Reactions: marco

Homus Brencus

Ebiker pedalantibus
1 Ottobre 2016
132
50
28
62
genova
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
Ciao a tutti, di là ero Tweedledee...
A breve sarò un Cavaliere Elettrico anch'io...
Mi importa poco se il forum si è sdoppiato, quel che conta è che ci sia un punto di riferimento autorevole anche qui in Italia, dove riunirsi virtualmente e scambiare esperienze.
Le polemiche che vedo fiorire qua e là mi ricordano da vicino quelle che sorgevano lustri addietro tra chi, nel windsurf, sosteneva che il funboard era snaturare lo sport e che bisognava continuare a uscire sulle tavole a volume... oppure, per restare in tema, a chi era scettico sulle forcelle ammortizzate (ben 3 cm...) perchè in salita disperdevano troppa energia della pedalata...
Il futuro si misurerà in Ah!!!