BDS Bici della settimana #4: la Haibike Nduro RX di Davide

Davide

Ebiker novello
5 Dicembre 2016
2
3
3
54
Varallo Sesia
Visita Sito
Che guidabilità ha con così tanti spessori sotto l'attacco manubrio?
Per il mio stile di guida,nei percorsi scorrevoli veloci,con ostacoli,mi permette di continuare a pedalare sempre,con una posizione della schiena quasi eretta non affaticante,il davanti rimane leggero ed assorbe tutto,la ruota posteriore spinge e guida sempre in ogni frangente,in discesa il manubrio alto mi fecilita in nelle massime pendenze,in salita non è propio il massimo,ma con il motore ed avanzamenti del corpo ci si arrangia
 

Davide

Ebiker novello
5 Dicembre 2016
2
3
3
54
Varallo Sesia
Visita Sito
Che guidabilità ha con così tanti spessori sotto l'attacco manubrio?
Visto la destinazione chiaramente DH mi fa più specie la doppia batteria da portarsi in giro, messa in quella posizione :oops:
Comunque complimenti per la Lambretta o_O
Per andare in alto serve molta energia,non so perché ma non mi basta mai.seconda batteria messa lì perché altrove non ci stava,
 
  • Like
Reactions: Max Power

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Per il mio stile di guida,nei percorsi scorrevoli veloci,con ostacoli,mi permette di continuare a pedalare sempre,con una posizione della schiena quasi eretta non affaticante,il davanti rimane leggero ed assorbe tutto,la ruota posteriore spinge e guida sempre in ogni frangente,in discesa il manubrio alto mi fecilita in nelle massime pendenze,in salita non è propio il massimo,ma con il motore ed avanzamenti del corpo ci si arrangia

Ero preoccupato per l'ingresso e conduzione in curva...
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Non voglio passare per "poser" ma dalla "bici della settimana" mi aspetterei un po più di stile...
Per alzare i l manubrio di quella quota si sarebbe potuto usare un attacco con un angolo positivo e soprattutto un manubrio con il rise corretto!
Se no, per parafrasare il Ranzani di vecchia memoria, qui sopra possiamo mettere tutti i Porsche Cheyenne, anche quelli "S" : unamused:

PS: Anch'io ho qualche preoccupazione sulla guidabilità anche se Easy Rider ha dimostrato che si può tutto....
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Non voglio passare per "poser" ma dalla "bici della settimana" mi aspetterei un po più di stile...
Per alzare i l manubrio di quella quota si sarebbe potuto usare un attacco con un angolo positivo e soprattutto un manubrio con il rise corretto!
Se no, per parafrasare il Ranzani di vecchia memoria, qui sopra possiamo mettere tutti i Porsche Cheyenne, anche quelli "S" : unamused:

PS: Anch'io ho qualche preoccupazione sulla guidabilità anche se Easy Rider ha dimostrato che si può tutto....

e allora forza! :D