BDS Bici della settimana #8: la Mondraker E-Crafty R Plus di ChientiBike

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.320
2.537
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Bici della settimana #8: la Mondraker E-Crafty R Plus di ChientiBike

DSC01408-1024x577.jpg


Dice il proprietario:

Ora è una bestia grazie alle nostre modifiche: DIAMOND DVO Boost 110 27,5 - CopertoniMinion DHF 2.8 Front/Rear - Pedali HT - Manubrio e Attacco SPANK - Reggisella KS - Così l'escursione diventa 170mm Front; 140mm Rear - Un carro Armato....
Continua la lettura...
 

Alessandro

Ebiker ex novello
20 Settembre 2016
32
9
8
53
Firenze
Visita Sito
molto bella,
ma se proprio vogliamo trovare un difetto, non approvo il colore della forca, non esisteva in nero?
idem per il colore del manubrio,
troppi verdi tutti insieme... ;). parlo solo perché sono geloso!!!

ma come mai hai messo un dhf al posteriore? ora hanno fatto il nuovo dhr2, che pare sia ancora meglio del hr...
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Mi piace l'abbinamento azzurro verde ma la forca di quel verde più scuro secondo me non c'entra un ..... magari invece fosse stata azzurra la vedevo meglio. Bella tosta però.
 
  • Like
Reactions: Seferius

ChientiBike

Ebiker novello
14 Ottobre 2016
2
1
3
Tolentino
Visita Sito
Bici
Mondraker E Crafty GTB Fiorano
molto bella,
ma se proprio vogliamo trovare un difetto, non approvo il colore della forca, non esisteva in nero?
idem per il colore del manubrio,
troppi verdi tutti insieme... ;). parlo solo perché sono geloso!!!

ma come mai hai messo un dhf al posteriore? ora hanno fatto il nuovo dhr2, che pare sia ancora meglio del hr...
Vero il verde è diverso ma secondo me ci sta... anche perchè i particolari come gli estremi del perno e le regolazioni hanno lo stesso verde della bici... poi mi piaceva tutto verde. ho messo anche le manopole verdi. sì c'è anche in nero/verde la forcella ma ho scelto così lo stesso. Per quanto riguarda il minion, si hai ragione c'è il dhr ma ero più propenso per lì High Roller e penso che monterò quello... però la bici stranamente mi è arrivata così quindi l'ho lasciato considerando che da catalogo esce con le chronicle... ciao e grazie...