Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Cortesemente ci fai poi sapere , quando sarà disponibile?
quando lo farai ?
se veramente ti possono cambiare assistenze?
e dove lo fai ?
GRAZIE!

Almeno avrò delle Info in più per pretenderlo dal mio rivenditore, perché al momento mi ha risposto che non ne sa nulla e non ha ricevuto nessuna comunicazione su aggiornamenti, e tanto meno possibilità di variare assistenze!
lo farò appena avrò un po' di tempo, ora sono incasinato ....
mi ha detto che si possono cambiare le assistenze
lo farò fare da Ruota Libera 80 a Gussago(BS) e che scrive anche su questo forum
 
  • Like
Reactions: Quezo

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Questo può significare che attualmente nessuno in Italia sa mettere la mani sulle Bulls ?
Beh.... vade retro !
io ci andrei cauto prima di emettere certe sentenze sulla base di supposizioni ....... io farò l'aggiornamento BMZ sul motore e variazione delle assistenze .... quindi qualcuno che sa smanettarci c'è ... poi è ovvio che i motori sono di competenza altrui ma anche x i conce Bosch e Yamaha è così, quindi nn mi sembra nulla di strano .... sui corsi di aggiornamento in tedesco, beh , quello effettivamente nnn è usuale ....
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
A chi interessa Sporlter Verona tg 44
aa585c3e48fabf498025625269fd9eac.jpg
a5bc7bfa096956015f99f5777d7f60b5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Ultima modifica:

smallboss

Ebiker ex novello
27 Settembre 2016
49
5
8
Cuneo
Visita Sito
Il tremalzo partendo da riva.. sono 2200 dsl.. ci deve essere aperto il rifugio a passo nota per una ricarica... ma bisogna aspettare la bella stagione
Tutta in eco con le Bulls c'è la facciamo, tranquillo !
comunque se si aggregano anche altri possiamo fare una pausa spuntino-pranzo al rifugio,ricaricare un po e poi proseguire.
miei amici scorso anno fecero così
 

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
54
Correggio
Visita Sito
No, ma lo conosco! Non sapevo ci fossero altre Bulls in provincia di Reggio!
Io sono di correggio.. l'ho presa da meno di un mese.
Ora ho una bimba di un mese ... lo presa x questo.. continuare a girare e metterci il minor tempo possibile..
Per ora scappo a garda e faccio un bel giro freeride..San zeno.. monte belpo e luppia con una discesa in più.. 45 km x 1500 in 3 ore e 40.. riesco ad essere a casa alle 14 riuscendo a fare un bel giro.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Io sono di correggio.. l'ho presa da meno di un mese.
Ora ho una bimba di un mese ... lo presa x questo.. continuare a girare e metterci il minor tempo possibile..
Per ora scappo a garda e faccio un bel giro freeride..San zeno.. monte belpo e luppia con una discesa in più.. 45 km x 1500 in 3 ore e 40.. riesco ad essere a casa alle 14 riuscendo a fare un bel giro.
E sperane direi..