Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

smallboss

Ebiker ex novello
27 Settembre 2016
49
5
8
Cuneo
Visita Sito
Per possessori, amici , simpatizzanti, negozi, operatori ecc delle ebike Bulls , c'è gruppo su Facebook : Bulls Ebike Friend
Iscrivetevi tutti e invitate amici, così si crea un bel gruppo per scambiarsi informazioni, condividere giri , modifiche, problemi , incontri ecc ecc !!!!!!
FORZA RAGAZZI !
W LA BULLS
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Per possessori, amici , simpatizzanti, negozi, operatori ecc delle ebike Bulls , c'è gruppo su Facebook : Bulls Ebike Friend
Iscrivetevi tutti e invitate amici, così si crea un bel gruppo per scambiarsi informazioni, condividere giri , modifiche, problemi , incontri ecc ecc !!!!!!
FORZA RAGAZZI !
W LA BULLS
scusa ma con quel nome nn esiste nulla su FB
 

Quezo

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2016
159
19
18
54
Correggio
Visita Sito
Per cui fosse interessato, mi farò fare da workscomponents una serie sterzo per aprire l'angolo di sterzo di 1 grado.
Sto dando l'informazione non per fare un gruppo di acquisto, la fanno anche per un pezzo, ma solo per condividere e darvi la possibilità se siete interessati.
Da loro catalogo per il nostro telaio che e' di 1.5 pollici sia sopra che sotto non c'è l'anno... ma la fanno su richiesta.
Ciao..
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Domandona: visto che in negozio Sportler si possono variare i parametri di assistenza Eco 0-120 Tour 50-210 Turbo 100-240 vorrei impostarli come l'altra E-bike con motore Brose......I'assistenza su Turbo Levo da me impostata e 15 Eco 30 Tour 50 Turbo corrente 100%......ditemi se ho fatto bene i calcoli.......Eco 36-Tour 72-Turbo120 :)