Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
48
Marcon Ve
Visita Sito
Molto strano, questo è un giro che ho fatto questa estate tutto su sterrato e con livello di assistenza sempre in Tour e sono arrivato a fine giro che che si era appena spenta la 3 tacca della batteria. Poi è logico che se sali a 20/25kmh consumi il doppio! Su salite ripide oltre il 20% io personalmente non riesco ad andare a più di 10kmh!
 

Allegati

  • IMG_5397.jpg
    IMG_5397.jpg
    113,8 KB · Visite: 39
  • IMG_5398.jpg
    IMG_5398.jpg
    112,1 KB · Visite: 42
Ultima modifica:

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Io non l'ho ancora sta bici ma se stiamo a sentire tutti... ognuno ha la sua opinione ed esperienza diversa.
Secondo me una batteria da 650 utilizzata nello stesso modo ha più autonomia di una da 500. Che sia bosch brose Ferrari o Dacia.
Comunque sia il mio obiettivo è di provare a fare Casteggio Penice (fuoristrada X la maggior parte) andata e ritorno. Quando sarò allenato ovviamente.
Se riuscirò beh i miei soldi saranno stati eccellentemente ben spesi. In caso contrario ci riproverò [emoji56]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Io non l'ho ancora sta bici ma se stiamo a sentire tutti... ognuno ha la sua opinione ed esperienza diversa.
Secondo me una batteria da 650 utilizzata nello stesso modo ha più autonomia di una da 500. Che sia bosch brose Ferrari o Dacia.
Comunque sia il mio obiettivo è di provare a fare Casteggio Penice (fuoristrada X la maggior parte) andata e ritorno. Quando sarò allenato ovviamente.
Se riuscirò beh i miei soldi saranno stati eccellentemente ben spesi. In caso contrario ci riproverò [emoji56]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Casteggio-Penice non ha le pendenze che di solito faccio io, quindi ci dovresti riuscire (lo facevo con la moto da enduro qualche anno fa ...) .... ricordo che di fronte al penice c'era un sasso sporgente tipo il cartone del Re Leone, ci ho fatto un paio di foto da urlo e prima o poi ci devo ritornare (se mi ricordo la strada..) .. scusate l'OT
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Dunque cercando info sul web pare che per l'anno prossimo ci siano strane variazioni di prezzo... però nulla di ufficiale.
Mi spiego meglio:
La Evo sarà solo 27,5 plus e sparirà la normale, quindi il prezzo sarà uno solo e da certi siti pare essere di 4300 che scontato dovrebbe stare sui 4000.
Ripeto, nulla di ufficiale però mi sembra strano.
Diminuire il prezzo di quasi 400 euro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Io ho visto sta brochure molto preoccupante:

index.php
 

marc

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
190
149
43
Oltrepo Pavese
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Ti ci porterò io! Da endurista le conosco bene! Fine ot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono di Voghera, tra un mesetto mi dovrebbe arrivare la bici.
Fango permettendo (la rinomata malta cemento dell'Oltrepò!), potremmo provare un Torrazza Coste-Fin dove si arriva con la batteria!!.
Il mio allenamento attuale (da 0 a 10) è pari a 2!
Ciao

Marco
 
  • Like
Reactions: GIUIO10