cannondale Moterra

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Si, è un peccato, perché questo ammotizzatore, mi sembra il suo. Come la forcella, appena provata, mi è sembrata subito la sua..

È un ammortizzatore performante e regolabile, con una architettura di ultima generazione, studiato per le competizioni di DH e Enduro. Direi un altro pianeta rispetto al Monarch R di serie.
Stesso discorso vale per la 34 Kashima, rispetto alla modesta sektor di serie.
 
  • Like
Reactions: mito68

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
anche io monto una sektor, a quanto potrei venderla nel mercatino? ha appena 170 km
Non saprei dirti un prezzo...
Però un consiglio te lo do volentieri, mettila anche sul mercatino di Mtb forum, quella che per una ebike è una forca basica, per una bici normale potrebbe avere un senso magari su una 29" con poca escursione.
Di forcelle boost ce ne sono poche in giro, potresti aver fortuna.
 

bing955

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2016
102
59
28
Cayman Islands
Visita Sito
Bici
Moterra LT2 23
IMG_6772.JPG Montato dischi Shimano da 203 mm. e lasciate le sue pastiglie originali.Collaudati in 1000 mt. di dislivello dal Melogno a Finale e sinceramente non ho notato alcuna differenza di prestazioni da quelli di serie da 180(che non mi avevano dato nessun tipo di problema)Prossimamente proverò a mettere le pastiglie Billet
 

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
Vedi l'allegato 1431 Montato dischi Shimano da 203 mm. e lasciate le sue pastiglie originali.Collaudati in 1000 mt. di dislivello dal Melogno a Finale e sinceramente non ho notato alcuna differenza di prestazioni da quelli di serie da 180(che non mi avevano dato nessun tipo di problema)Prossimamente proverò a mettere le pastiglie Billet
Hai montato il 203 solo davanti o anche dietro?
 

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
sto aspettando anche io un disco da 203 che ho ordinato. ma pensavo di montarlo solo davanti, dietro lascio il 180. però ho cambiato i deore con degli ZEE. devo dire la verità però, questi deore non mi sono sembrati poi così male. magari molto sotto sforzo cedono ma per i giri che ho fatto fino ad ora hanno tenuto bene.
 
  • Like
Reactions: Antonio and GIUIO10

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
Vedi l'allegato 1431 Montato dischi Shimano da 203 mm. e lasciate le sue pastiglie originali.Collaudati in 1000 mt. di dislivello dal Melogno a Finale e sinceramente non ho notato alcuna differenza di prestazioni da quelli di serie da 180(che non mi avevano dato nessun tipo di problema)Prossimamente proverò a mettere le pastiglie Billet
cosa sono le pastiglie "Billet"?
anche tu hai messo adesivi cannondale sul cerchio.. stanno bene vero?. ;)
 

bing955

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2016
102
59
28
Cayman Islands
Visita Sito
Bici
Moterra LT2 23
cosa sono le pastiglie "Billet"?
anche tu hai messo adesivi cannondale sul cerchio.. stanno bene vero?. ;)
Vedendo la tua foto mi è subito piaciuta l'idea degli adesivi sui cerchi ;) C'è voluto un pò di tempo per mettere le lettere una ad una però sono soddisfatto del risultato.
Le Billet HT è una ditta nata circa 2 anni fa nel settore DH
 
  • Like
Reactions: mito68

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
Vedendo la tua foto mi è subito piaciuta l'idea degli adesivi sui cerchi ;) C'è voluto un pò di tempo per mettere le lettere una ad una però sono soddisfatto del risultato.
Le Billet HT è una ditta nata circa 2 anni fa nel settore DH
Ne so qualcosa.. ;)
ma perchè le scritte verdi? non stavano meglio arancio sulla tua?
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
sto aspettando anche io un disco da 203 che ho ordinato. ma pensavo di montarlo solo davanti, dietro lascio il 180. però ho cambiato i deore con degli ZEE. devo dire la verità però, questi deore non mi sono sembrati poi così male. magari molto sotto sforzo cedono ma per i giri che ho fatto fino ad ora hanno tenuto bene.
Si ma in estate?

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
373
280
63
50
Marino
Visita Sito
ciao Ragazzi, fra poco passerò al lato "elettrico" della forza.....ho ordinato una moterra LT2 che per questioni di tempo mi aiuterà ad aumentare il fun in discesa accorciando i tempi per le salite......Non rinuncio alla mia "putrelletta" carbon muscolare ma credo che con un ebike riescirò a massimizzare il numero di discese............soprattutto quando mi trovo in ambiente montano dove per replicare un'altra discesa lunga mi devo sderenare per altri 1500/2000 di dislivello
Mi date le vostre impressioni? Sulla carte sembra essere veramente agile e rigida, pregi non ancora presenti nelle altre ebike.
Grazie
 
Ultima modifica: