cannondale Moterra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sbrammy

Ebiker pedalantibus
19 Gennaio 2017
172
70
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra
appunto,in inverno con hr a meno che non lo tieni fuori dalla giacca antivento e guanti,non riesci a controllare i battiti
io ho un gear 2 neo che misura i battiti con sensore analogo,ma al freddo da fastidio ed è scomodo avere giacca fino al polso,orologio a pelle e visibile e guanto!per me fascia cardio il top

Si , comunque nn riesco a capire a cosa possa servire sapere i battiti con una ebike. Premesso che la uso a correre a piedi e la usavo con la muscolare .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
D

Deleted member 781

Guest
Si , comunque nn riesco a capire a cosa possa servire sapere i battiti con una ebike. Premesso che la uso a correre a piedi e la usavo con la muscolare .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se la usi come la uso io ti serve eccome [emoji2] Viaggio a 150 alto di media...
 

Sbrammy

Ebiker pedalantibus
19 Gennaio 2017
172
70
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra
Se la usi come la uso io ti serve eccome [emoji2] Viaggio a 150 alto di media...

1302e8affac0b58f2dfa9e37e15b022d.jpg
tipo così?



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk