Club haibike

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Mi risulta siano in consegna le prime Sduro con il PW-X........

32533599874_6f75108e09_z.jpg


P.S. Foto trafugata........:cool:
 
  • Like
Reactions: em_1958 and Gatto02

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
complimenti a Nico
curiosità (mi son perso un sacco di discussioni in merito ) ma per chi decidesse diciamo tra 10 giorni di acquistarne una ci sono speranze (nel senso la produzione è già stata prenotata interamente o.....) e nel caso quanti mesi d'attesa si deve prevedere ?
 

iNicc0lo

Ebiker ex novello
16 Marzo 2017
34
6
8
13
Cagliari
Visita Sito
Bici
Haibike All Mountain 8.0 2017
complimenti a Nico
curiosità (mi son perso un sacco di discussioni in merito ) ma per chi decidesse diciamo tra 10 giorni di acquistarne una ci sono speranze (nel senso la produzione è già stata prenotata interamente o.....) e nel caso quanti mesi d'attesa si deve prevedere ?
Ti dico la mia esperienza... In pratica la tua unica speranza è che qualche rivenditore ne abbia ordinata una e non ancora venduta. Se hai il mio culo, ti va bene. L'ho presa e bloccata cosi 1 settimana fa con consegna intorno al 20 aprile. Ordinarla, per i giri di telefonate che ho fatto, è fondamentalmente impossibile.

In pratica Haibike produce un tot numero di pezzi + circa un 20% di extra. I rivenditori devono fare l'ordine tra luglio e settembre per ricevere le bici l'anno successivo tra marzo e giugno. Se la ordini quindi dopo 8 mesi la ricevi (immagino Nico abbia fatto cosi ordinandola intorno a luglio e ricevendola ora con le primissime consegne (ritardate anche a causa dei manubri con display integrato bloccati in cina a quanto ho capito per qualche settimana)), altrimenti o hai un gran culo, o aspetti il 2018 dato che la produzione è già praticamente interrotta.
 
Ultima modifica:

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
Ti dico la mia esperienza... In pratica la tua unica speranza è che qualche rivenditore ne abbia ordinata una e non ancora venduta. Se hai il mio culo, ti va bene. L'ho presa e bloccata cosi 1 settimana fa con consegna intorno al 20 aprile. Ordinarla, per i giri di telefonate che ho fatto, è fondamentalmente impossibile.
.

Non ho il Tuo culo :-( ; volete ridere ? oggi passo per una via della mia città dove c'è un ciclista , in vetrina C'E' LEI ! 8.0 , mi son pizzicato ma era proprio LEI , entro buongiorno bla bla bla , con il cuore in gola dico "ma è in vendita quella? " e la tizia "si certo" ,io " ma così pronta consegna ? " e Lei " mi faccia il bonifico e se la porta via , ma secondo me per lei non và bene " io "perché?" , e Lei " E' una taglia 47 mi sembra grandina per Lei ) .............................il qui presente nano ha educatamente salutato e scappato via . SE a qualcuno interessa una 8.0 taglia 47 sappia che a Varese ce n'è una .
Comunque dopo l'accaduto mi son fatto anche due ragionamenti se forse che forse anche una 7.0 per le mie esigenze sarebbe più che sufficiente
 
  • Like
Reactions: Gatto02