Coesistenza con pedalatori muscolari

marino

Ebiker normalus
28 Gennaio 2017
56
21
8
77
tortona
Visita Sito
Bici
e mtb 27.5
Io sinceramente non mi sento un uomo FINTO erchè utilizzo la e mtb e mi sembra esagerato
chiamare" uomini veri" coloro che per i loro più svariati motivi più o meno validi utilizzano
bici non assistite.Anche Lance Armstrong è un uomo vero perchè non era motorizzato quando vinceva i Tour?
 
  • Like
Reactions: Fulltux

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Si sono le solite battute che si sentono del tipo …… bella vita , tutti bravi così , riesco anch'io , io a tutti do l'indirizzo del mio biciaio dicendo la vendono anche a te, e poi nulla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Ultima modifica:

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Boh, certo che frequentate gente strana. Io sono l'unico elettrificato in un folto gruppo di muscolari, e nessuno ha mai avuto nulla da ridire ne' da ridere. Anzi, tutti mi hanno detto "hai fatto bene, prima o poi anch'io..."

In genere non sono quelli che si conoscono e si frequentano "sulle due ruote" a fare commenti fuori luogo, ma è chi viene incontrato occasionalmente (l'amico dell'amico che vuole venire a farsi un giretto o quello che si incontra durante una pedalata) a fare commenti un po' fuori luogo sul mezzo e sul suo utilizzatore.
Diciamocela tutta, chi ci conosce ci ama :D:heart:
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Boh, certo che frequentate gente strana. Io sono l'unico elettrificato in un folto gruppo di muscolari, e nessuno ha mai avuto nulla da ridire ne' da ridere. Anzi, tutti mi hanno detto "hai fatto bene, prima o poi anch'io..."
non è questione di frequentare gente strana e parlo per entrambe le categorie.... Se stai facendo una cosa che ti piace e ti dà soddisfazione (pedali o elettrica) la battuta ci stà per sfottersi un pò trà fazioni o in compagnia ma se la cosa è fatta con astio forse è il caso di cambiare passioni. (riferito agli astiosi)
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
ma chevvefrega, tanto è sempre così .. Specy contro Cannondale, BMW contro Ducati, Mercedes contro Alfa Romeo ....... io sono il meglio e ho scelto il massimo per cui nessuno mi può criticare né stare davanti ...... che ci volete fare, l'essere umano è così .... anch'io vado ogni tanto al Canto, se salgo in modalità eco mi passano gli XCisti che mi guardano con un sorrisino del tipo '' hai visto, io nn ho il motore ma vado più forte di te'' ......... ma chissenefrega, io inizio a divertirmi quando arrivo in cima e devo scendere ....
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and Fulltux
U

Upirox

Guest
Trovo curioso che ci sia chi vuole dire la propria e sinceramente me ne importa meno di nulla: un po' perche' quando fatico spesso ho il metal in cuffia, un po' perche' mama told me that I am not supposed to talk to strangers. ;-)
Ho notato che quando ci re-incontriamo a valle nessuno commenta ulteriormente, come fosse stata una sorta di stizza da adrenalina sul momento, poi ricondotta alle norme del (con)vivere civile.
Inoltre quando ho forato e ho dovuto camminare 10Km, molti bikers classici si sono fermati per cercare di aiutare, a conferma di quanto detto sopra.

u.
 

marino

Ebiker normalus
28 Gennaio 2017
56
21
8
77
tortona
Visita Sito
Bici
e mtb 27.5
Oggi sono uscito in bici, mentre ero fermo ad un semaforo in attesa del verde mi è sfrecciato accanto uno in BDC ed è passato col rosso.
Dopo una decina di km in cima ad una collina l' ho visto che stava armeggiando con la catena della bici.
Non gli ho chiesto se avesse bisogno di aiuto.
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
io di solito rispetto tutto e tutti, ma devo ammettere che molti con le bdc se le cercano proprio...a chi non è mai capitato di averne un gruppetto davanti che si affiancano e bon...non passa più nessuno perchè la strada è nostra....e i vaff..... che ti mandano se gli strombetti ecc
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
io di solito rispetto tutto e tutti, ma devo ammettere che molti con le bdc se le cercano proprio...a chi non è mai capitato di averne un gruppetto davanti che si affiancano e bon...non passa più nessuno perchè la strada è nostra....e i vaff..... che ti mandano se gli strombetti ecc
io non strombetto.... ma uso il tergicristallo... e avendo i fari xeno con il lavafari ad alta pressione praticamente gli lavo la bici
 

uacco74

Ebiker normalus
4 Gennaio 2017
66
24
8
Riva del garda
Visita Sito
Bici
Haibike allmtn xduro rc
Oggi sono uscito in bici, mentre ero fermo ad un semaforo in attesa del verde mi è sfrecciato accanto uno in BDC ed è passato col rosso.
Dopo una decina di km in cima ad una collina l' ho visto che stava armeggiando con la catena della bici.
Non gli ho chiesto se avesse bisogno di aiuto.

Dai marino..... suvvia...... non si fa così......[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]