comodità' sella

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


qwerty

Ebiker novello
1 Dicembre 2016
11
0
1
gela
Visita Sito
ciao ragazzi. ho preso una haibike
HARSEVEN SL 27,5 400WH 10V SHIMANO T.50
sono alto 1,81 cavalo 87 quindi la misura penso sia giusta. Ho cambiato la sella con una gel tmp ,che e' messa tutta indietro, altezza sella penso giusta, sella montata parallela + o - al terreno "corna" manubrio in posizione tutta su,cioe' neutra a zero diciamo,stem 90 cm montato in negativo (giu) ma ha poca inclinazione....bene ho una strana sensazione,intanto mi fanno male spesso le "chiappe" ,ma più' che altro mi sembra di stare in fondo sulla sella, quasi al limite...mi chiedo e' una mia sensazione ?il sedere deve stare nella parte finale e' sporgere un po' fuori?se volessi migliorare e cioè portarli un po' avanti ma non vorrei caricare troppo le braccia, consigliate una steam + lungo tipo un 110 magari regolabile in inclinazione?l'uso che faccio dell amici e' pressoché' stradale,inreso come passatempo...
 

Marcus

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
153
63
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius 720
Io uso porre le ossa del bacino sulla parte più larga della sella, in questo modo risparmio lo schiacciamento della prostata, bisogna fare mente locale sulla posizione per qualche giorno, poi viene da sè
 

qwerty

Ebiker novello
1 Dicembre 2016
11
0
1
gela
Visita Sito
:):)

in ogni caso il mio dubbio è
-se e' normale essere cosi' indietro, toccare solo un po' con la parte finale e sporgere un po
-se e come agire per migliorare il comfort e cioè' allungare l steam ecc..
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
stessa bici, ma da 29"...io ho subito messo il reggisella ammortizzato suntour....cambia parecchio....poi provandone un pò, ho cambiato sella