Companeros cercasi

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Eh ...non posso esserti d'aiuto.
Bosch 4 livelli assist 60kg allenamento medio ma con un bell acciacco...e tanti anni.

Ho fatto Casteldellfino-Agnello 24km tour sport e ultimi 5 km turbo in 2,5h circa.
Dopo di che sono ritornato ed a Casteldellfino era rimasta poca roba x non dire zero. Devo dire che la botta maggiore l'ha data i 5 km in turbo.
Da Pontechianale, da dopo la sbarra, alla cima son 10-12 km tosti tosti senza un attimo di tregua. Pare di scalare una parete.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
tu o chi altri che l'han fatto...da dove siete partiti....e sopratutto...elettrici o no

Da Chiaves... se parti da Lanzo è tutto asfalto (a me non piace). Sono salito oltre il lago, all'Alpe Costapiana. Allego schermata del Garmin
69b7ff6faf0ec0de4b42d9fec56d9bf0.jpg
 

giorgiocasta59

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2017
38
12
8
64
venaria
Visita Sito
Bici
focus e-mtb
scusate l'assenza,.. spero ci sia ancora qualcuno...:blush:... domani vado a fare un giro all'a Cà bianca sopra Cafasse... hanno messo una panchina gigante lassù... interessante... poi vado a cafasse a mangiare un boccone...chi fodsse interessato domani x le 9,15-9.30 si trovi al bar davanti a cinema a venaria... (piazza) chi vuole può contattarmi su email... [email protected]... ciaoooo
 

felix montanus

Ebiker ex novello
16 Luglio 2019
18
5
3
moncalieri
Visita Sito
Bici
Tre-K+ di GS-Bike
scusate l'assenza,.. spero ci sia ancora qualcuno...:blush:... domani vado a fare un giro all'a Cà bianca sopra Cafasse... hanno messo una panchina gigante lassù... [email protected]... ciaoooo

Interessante, purtroppo non ho visto l'avviso. Ma si arriva con sentiero o con sterrato? partendo da dove?
 
  • Like
Reactions: giorgiocasta59

giorgiocasta59

Ebiker ex novello
31 Gennaio 2017
38
12
8
64
venaria
Visita Sito
Bici
focus e-mtb
ciaoo scusate sono arrivato ieri dalla sicilia... dove ho visto posti e sentieri da favola x l'ebyke... ma ero senza bici...:D. per quanto riguarda il sentiero che va all'alpe bianca si sale da cafasse su strada asfaltata vedi foto... oppure da Monasterolo.. vedi cartina.. ciaoo
sentiero da Cafasse.png
 

Allegati

  • indicaz. cà bianca.png
    indicaz. cà bianca.png
    2,1 MB · Visite: 3
  • indicaz. da Monasterolo.png
    indicaz. da Monasterolo.png
    247,5 KB · Visite: 4
  • Like
Reactions: felix montanus