Consiglio GPS

em_1958

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.731
1.400
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro AllMtn 8.0
mai lamentato del siplay grosso. fosse per me avrei un 4-5 pollici sul manubrio ma chi fa discese estreme ha problemi perche li rompe. cmq lo schermo troppo grosso consuma la batteria. questo polar o l oregon per me sono la giusta soluzione (l oregon come l etrx ha le pile sostituibili, che secondo me sono un vantaggio non da poco)



CMQ sto provando il polar.
non l ho provato in esterno perche piove, ma ho visto un po di cose:
la mappa è ottima, si vedono i percorsi mtb. e si vede il tracciato che gli carico da flow.
per adesso devo capire perche non mi sincronizza come dico io, cioè mi sincronizza i primi 20, ok, ma se ne sposto uno e cambio mettiamo il 20 con il 21 non mi risincronizza il nuovo ordine. devo fare delle prove.
il display è abbastanza fluido, il touch funziona bene, e il display si vede al sole perche è antiriflesso tipo lo smartwach sony
ho caricato la mappa di 450km quadrati, lui ti fa indicare un quadrato nell itala e te lo carichi, direi piu che sufficiente se non viagggiate in continuazione.

appena posso testo il seguire un percorso all aperto, ma il resto mi ha soddisfatto. come interfaccia schermo, fluidita è perfettamente usabile. (non è un iphone chiaramente)
si sincronizza perfettamente con il mio galaxy s6, ma se ho capito bene serve solo per l app flow. non avvisa delle chiamate quindi non ho capito bene a che dovrebbe servire questa sync, se non per vedere i dettagli dei percorsi fatti PRIMA di sincronizzarlo col pc.

per altre domande sono a disposizione

Quindi non ha un'espansione della memoria con una SD card.... sei riuscito a capire quanta memoria interna possiede e il tipo di processore usato ?
Quindi tu carichi mezza Italia, ma se vuoi caricare l'altra mezza devi prima liberare spazio ?
Puoi caricare altre mappe e in che formato ?
 

turboboost

Ebiker pedalantibus
4 Novembre 2016
135
32
28
firenze
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius
Quindi non ha un'espansione della memoria con una SD card.... sei riuscito a capire quanta memoria interna possiede e il tipo di processore usato ?
Quindi tu carichi mezza Italia, ma se vuoi caricare l'altra mezza devi prima liberare spazio ?
Puoi caricare altre mappe e in che formato ?

non mi interessa sapere che processore ha perche è fluido quanto basta, si naviga bene nella mappa senza particolari lentezze (non è uno smartphone, ma usabilissimo).
carichi una mappa sola, solo quella. se vuoi cambiare vai a casa, selezioni la mappa dal dispositivo cambiando l area che ti interessa, sincronizzi con il pc usando polar flow e te la scarica sul dispositivo durante la sincronia. personalmente l area è molto vasta e se devo andare in una zona diversa ovviamente me la scarico la sera prima.
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Io da anni ho OREGON 450 e funziona benissimo...e si può applicare a parte, sensore temperatura, cadenza, battito
e ha tutto quello che serve,..
ciao ce l'ho anch'io ottimo e resistente. Sai se si possono ingrandire le scritte nelle mappe? frazioni, luoghi (uso openmtbmap) non ci sono mai riuscito e alcune, anche con gli occhiali, non le leggo. grazie
 

marzio70

Ebiker ex novello
14 Febbraio 2017
24
8
3
53
cuneo
Visita Sito
Bici
haibike nduro 6.0
Non penso...ho già provato pure io, ma senza risultati....sono piccole ma non così tanto....se comunque cu vai sopra e tocchi la scritta la ingrandisce con vari altri dati...altitudine ecc.
 
  • Like
Reactions: cina46