Consiglio

77alberto77

Ebiker ex novello
28 Febbraio 2017
33
2
8
Vicenza
Visita Sito
Bici
grazziella
In effetti se paragoniamo una olympia e1x con reggisella telescopico siamo intorno i 4000 con una batteria da 612 . Qui siamo a 5000 con 2 batterie e circa 760wh . Come estetica penso che la jam2 sia tra le piu' belle , in termini di componentistica non me ne intendo e non mi esprimo.
1000 € circa di differenza non sono pochi.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
il motore ancora acerbo (a detta chi lo ha testato) poi ovvio che può migliorare con le prossime release fw.

poi il discorso delle due batterie piccole non mi convince a fondo credo vengano stressate meggiormente le celle rispetto a una da 600

Ok prendo nota!
Spero di provare a breve un motore Shimano, son curioso di paragonarlo al Bosch
 

77alberto77

Ebiker ex novello
28 Febbraio 2017
33
2
8
Vicenza
Visita Sito
Bici
grazziella
Ciao Ragazzi , alla fine ho deciso e portato a casa la mia prima ebike !! Ho abbandonato tutte le mie idee compresa anche la batteria integrata nel telaio e ho seguito l'istinto e il "colpo di fulmine" .

Ho preso una Haibike Sduro Allmtn 7.0 con yamaha pw-x .. speriamo sia una buona scelta.

Ringrazio tutti per i consigli e in particolare "Nicotrev" , persona molto gentile e competente che mi ha spiegato parecchie cose .


Grazie a tutti
Alberto
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ciao Ragazzi , alla fine ho deciso e portato a casa la mia prima ebike !! Ho abbandonato tutte le mie idee compresa anche la batteria integrata nel telaio e ho seguito l'istinto e il "colpo di fulmine" .

Ho preso una Haibike Sduro Allmtn 7.0 con yamaha pw-x .. speriamo sia una buona scelta.

Ringrazio tutti per i consigli e in particolare "Nicotrev" , persona molto gentile e competente che mi ha spiegato parecchie cose .


Grazie a tutti
Alberto

Ottima scelta!:)
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Ciao Ragazzi , alla fine ho deciso e portato a casa la mia prima ebike !! Ho abbandonato tutte le mie idee compresa anche la batteria integrata nel telaio e ho seguito l'istinto e il "colpo di fulmine" .

Ho preso una Haibike Sduro Allmtn 7.0 con yamaha pw-x .. speriamo sia una buona scelta.

Ringrazio tutti per i consigli e in particolare "Nicotrev" , persona molto gentile e competente che mi ha spiegato parecchie cose .


Grazie a tutti
Alberto
direi che come bici è equilibrata e sicuramente ti divertirai