U
Upirox
Guest
Ciao,
oggi preparando l'uscita ho controllato pastiglie e disco anteriore della AllMnt Pro.
ho su 2900Km (fatti da maggio) e devo cambiare il terzo set di pastiglie anteriori e il disco e' al limite di spessore dischiarato da Magura.
Posto che con gli MT7 mi trovo benissimo (specialmente l'anteriore, il posteriore e' un po' troppo aggressivo per come lo uso io), e' normale che pastiglie e dischi durino cosi' poco?
ho sempre montato pastiglie originali e sempre le 7p (performance). le 7r non mi servono, mentre non ho mai provato le 7c (candidate al prossimo cambio sul posteriore per ridurre il potere frenante).
in pratica sono 100E in meno di 3K Km, un costo nascosto.....
oggi preparando l'uscita ho controllato pastiglie e disco anteriore della AllMnt Pro.
ho su 2900Km (fatti da maggio) e devo cambiare il terzo set di pastiglie anteriori e il disco e' al limite di spessore dischiarato da Magura.
Posto che con gli MT7 mi trovo benissimo (specialmente l'anteriore, il posteriore e' un po' troppo aggressivo per come lo uso io), e' normale che pastiglie e dischi durino cosi' poco?
ho sempre montato pastiglie originali e sempre le 7p (performance). le 7r non mi servono, mentre non ho mai provato le 7c (candidate al prossimo cambio sul posteriore per ridurre il potere frenante).
in pratica sono 100E in meno di 3K Km, un costo nascosto.....