Dove acquistare ?

giocollection

Ebiker novello
6 Febbraio 2017
1
0
1
51
Pavia
Visita Sito
Bici
Scott
Ciao a tutti
sarei in procinto di acquistare la mia prima ebike. La mia idea, per quel che ne capisca, sarebbe una Scott Genius 910. Detto ciò mi farebbe piacere vederne qualche altro modello e fare un confronto, ma dalle mie parti, Pavia, esistono solo dei mono marca che ovviamente non sanno essere obiettivi. Seguendo il forum ho scoperto a Castel San Pietro (Bo) che c'è Mobilità Elettrica che oltre ad avere molti modelli ti offre la possibilità della prova su strada. Voi che ne pensate ? Shop affidabile ? Vostri feedback ? Altri centri più vicini alla mia città ? Grazie
Gio
 

right_revenge

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
61
11
8
55
Cuneo
Visita Sito
Bici
almeno 4
sfrutto la risposta di Lazzaro54 e così non apro doppioni di topic

un amico vorrebbe acquistare la prima e-bike
non vuole comprare da privato e sta a Milano
cerca biammortizzata, anche demobike, anche 2016
purché negozio fisico
budget: 3000 euros circa

sapete consigliarmi ?

grazie !
 

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
59
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Ciao a tutti
sarei in procinto di acquistare la mia prima ebike. La mia idea, per quel che ne capisca, sarebbe una Scott Genius 910. Detto ciò mi farebbe piacere vederne qualche altro modello e fare un confronto, ma dalle mie parti, Pavia, esistono solo dei mono marca che ovviamente non sanno essere obiettivi. Seguendo il forum ho scoperto a Castel San Pietro (Bo) che c'è Mobilità Elettrica che oltre ad avere molti modelli ti offre la possibilità della prova su strada. Voi che ne pensate ? Shop affidabile ? Vostri feedback ? Altri centri più vicini alla mia città ? Grazie
Gio

Io con Mobilità Elettrica ho avuto una bellissima esperienza, durante un acquisto online.
Mi hanno spedito il pezzo che avevo ordinato ancora prima che avessi potuto effettuare il bonifico.
Quindi per me il non plus ultra in fatto di serietà.
L'unica cosa, sempre a mio parere, è che sono un po distanti per quanto riguarda l'assistenza.