duplicato chiave lucchetto batteria bosch

bikemushroom

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
23
0
1
60
parma
Visita Sito
Ciao ragazzi,a qualcuno e' gia' capitato di perdere una delle 2 chiavi in dotazione del lucchetto antifurto batteria della vostra ebike.io possiedo una haibike xduro con la nuova batteria da 500 watt.
Si riesce con quella di scorta a duplicarla o si deve obligatoriamente cambiare l'intero blocco lucchetto?!?
grazie a tutti
attendo cordiale risposta.
ciao
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Sembra che non si trovi quel tipo di chiave, ma se hai quella di scorta, con il numero puoi chiedere una copia ad Haibike tramite il Rivenditore.

Segnalo, con l'occasione, che dal 2016 nel software interno Bosch esiste il numero della chiave montata sulla bici.
 
  • Like
Reactions: eBikerErnest

bikemushroom

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
23
0
1
60
parma
Visita Sito
Sembra che non si trovi quel tipo di chiave, ma se hai quella di scorta, con il numero puoi chiedere una copia ad Haibike tramite il Rivenditore.

Segnalo, con l'occasione, che dal 2016 nel software interno Bosch esiste il numero della chiave montata sulla bici.
ahh grazie Nicotrev,io fra l altro ho acquistato il modello haibike xduro cross 2016 ,quindi nel software dell'intuvia bosch c'e' il numero chiave?
ciao grazie
 

Icchesetir

Ebiker ex novello
10 Novembre 2016
23
3
3
84
Terni
Visita Sito
Ne ho persa una anche io di una KTM e sono arrivato ad appurare che il blocchetto era prodotto da Abus. Li ho chiamati e mi sono fatto indicare due o tre negozi su Roma che erano dotati di chiavi da incidere.
In realtà non ne aveva nessuno, ma tutti mi hanno risposto che senza la targhetta con il codice con la presentazione della sola chiave non potevano fare copia........
Strada alternativa può essere l'acquisto di un nuovo blocchetto completo e sostituirlo.
 

bikemushroom

Ebiker ex novello
17 Settembre 2016
23
0
1
60
parma
Visita Sito
e' vero grandissimo Aerobipa ,anch'io a Langhirano di Parma avevo eventualmente trovato un duplicatore di chiavi,che mi aveva duplicato quella del mio daily fiat con immobilizer.ma la difficolta' era reperire il tipo di chiave.ma ci sta
grazie cmq
 

Joygio

Ebiker novello
11 Maggio 2021
1
0
1
58
Salerno
Visita Sito
Bici
Tern Gsd S10
Ciao ragazzi,a qualcuno e' gia' capitato di perdere una delle 2 chiavi in dotazione del lucchetto antifurto batteria della vostra ebike.io possiedo una haibike xduro con la nuova batteria da 500 watt.
Si riesce con quella di scorta a duplicarla o si deve obligatoriamente cambiare l'intero blocco lucchetto?!?
grazie a tutti
attendo cordiale risposta.
ciao
Io avevo chiesto ad uno che riproduce chiavi... e mi ha detto che la poteva rifare..

Fortunatamente ho ritrovato l'originale ed ė quindi caduto il discorso
Salve. Ho perso la chiave dell’antifurto batteria bici. Possiedo il numero di Service Tag e dunque vi chiedo se è possibile risalire dal service tag al codice della chiave in modo tale che posso chiedere un duplicato alla casa madre ovvero alla Bosch? Grazie per la gentilezza se vorrete rispondermi.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Salve. Ho perso la chiave dell’antifurto batteria bici. Possiedo il numero di Service Tag e dunque vi chiedo se è possibile risalire dal service tag al codice della chiave in modo tale che posso chiedere un duplicato alla casa madre ovvero alla Bosch? Grazie per la gentilezza se vorrete rispondermi.

Credo che tu ti debba rivolgere al costruttore della tua bici e non a Bosch
 
  • Like
Reactions: ivo