E-Mtb moustache

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
67
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Ho scaricato, da un sito francese, questa foto di una race 9 appena arrivata in un negozio. I due buchi sul telaio a dx della bici, che servono per il passaggio dei cavi che qui però passano a sx, qualcuno li ha mai visti in altre foto, perché io è la prima volta che li vedo

upload_2017-2-12_15-8-36.png

Questa è un'altra foto

16473111_889356657834115_3993450371673963697_n.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GIUIO10

Tony

Ebiker ex novello
12 Febbraio 2017
33
30
18
64
MONTESILVANO
Visita Sito
Bici
moustache samedi 27 race 6
Ritirata ieri sera la mia race 6 e stamattina subito provata! Il mio timore che mi fossi perso qualcosa lasciando la mia canyon spectral al, in termini di guidabilità, prontezza ecc. e che mi potesse rallentare un po... dalla prima discesa su una strada bianca con fanghiglia e sequenza di tornantini, mi sono subito sentito a mio agio come se l'avessi guidata da tempo. le generose gomme da 2.8 di sezione non perdevano aderenza anche nelle staccate a limite (gonfiate a 1.6). I freni magura mt5 (l'anteriore a 4 pistoncini) si sono rivelati più che sufficienti anche con il mio peso... Il posteriore non "bobba" e la forcella sountour aion si difende, la mia è la versione "economica" (4799 euro di listino) e a meno che di sentirsi dei "top bikers" incalliti da bike park, sono sospensioni sufficienti. la versione successiva con forcella e ammortizzatore di livello superiore costa 850 euro in più. Non mi sono pentito della scelta! in salita? e che ve lo dico a fare...
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ritirata ieri sera la mia race 6 e stamattina subito provata! Il mio timore che mi fossi perso qualcosa lasciando la mia canyon spectral al, in termini di guidabilità, prontezza ecc. e che mi potesse rallentare un po... dalla prima discesa su una strada bianca con fanghiglia e sequenza di tornantini, mi sono subito sentito a mio agio come se l'avessi guidata da tempo. le generose gomme da 2.8 di sezione non perdevano aderenza anche nelle staccate a limite (gonfiate a 1.6). I freni magura mt5 (l'anteriore a 4 pistoncini) si sono rivelati più che sufficienti anche con il mio peso... Il posteriore non "bobba" e la forcella sountour aion si difende, la mia è la versione "economica" (4799 euro di listino) e a meno che di sentirsi dei "top bikers" incalliti da bike park, sono sospensioni sufficienti. la versione successiva con forcella e ammortizzatore di livello superiore costa 850 euro in più. Non mi sono pentito della scelta! in salita? e che ve lo dico a fare...
Foooootoooo!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ho scaricato, da un sito francese, questa foto di una race 9 appena arrivata in un negozio. I due buchi sul telaio a dx della bici, che servono per il passaggio dei cavi che qui però passano a sx, qualcuno li ha mai visti in altre foto, perché io è la prima volta che li vedo

Vedi l'allegato 1884

Questa è un'altra foto

16473111_889356657834115_3993450371673963697_n.jpg
Ho visto altre foto con quei buchi..
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.343
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ho scaricato, da un sito francese, questa foto di una race 9 appena arrivata in un negozio. I due buchi sul telaio a dx della bici, che servono per il passaggio dei cavi che qui però passano a sx, qualcuno li ha mai visti in altre foto, perché io è la prima volta che li vedo...
Avevo già detto che non mi sembra tanto razionale il passaggio cavi, chissà che almeno sulla Carbon siano di serie!
La scelta di mettere tutti gli innesti (4, se c'è il telescopico) a sinistra non la comprendo, anche nelle serie precedenti i francesi li han messi tutti da quel lato.
Sarà mica perché le foto normalmente si fanno dal lato destro, quello della trasmissione?:cool:
 

Tony

Ebiker ex novello
12 Febbraio 2017
33
30
18
64
MONTESILVANO
Visita Sito
Bici
moustache samedi 27 race 6
Credo pure l'abbigliamento da schivatombini...
#bastapigiami :imp:
Sei forse razzista? preferisci come sono vestito nella foto del profilo? devo rendere conto a te di come mi vesto? quella è la divisa di quattro anni fa della Bike Energy una squadra che fa solo xc e che ho lasciato. mi vesto da free ride quando vado in montagna uno schiva tombini puoi dirlo ad altri, ho fatto oltre 10 anni tra cross e enduro. per tua conoscenza, nella foto del profilo stavo girando nel bike park di Prato Selva (TE). Dato che ho anche una xc precisamente una Specialized S Works Epic full carbon ho abbigliamento vario. voglio proprio vedere se arriverai a girare nei bike park a 57 anni come ho fatto l'anno scorso ad agosto nella foto del profilo...