E-Mtb moustache

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gaghigno

Ebiker ex novello
15 Novembre 2016
37
4
8
43
siena
Visita Sito
ref=sr_1_1

https://www.amazon.it/PURION-Displa...8&qid=1487456617&sr=1-1&keywords=bosch+purion
ma questo display è di serie?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Tu non puoi proprio parlare allora, hai lasciato la Levo per la Moustache! :p:p:p
Poi io non ho nè l'una nè l'altra, ma esteticamente ...........:innocent:
Mah, la Levo mi è sempre piaciuta esteticamente ( ora sinceramente mi ha un po stancato però) aldilà di non aver apprezzato particolarmente le mappature, ero molto interessato alla bulls 27.5+ per la batteria capiente, il grosso limite della levo ( oltre agli scricchiolii perpetui) era il consumo è la difficoltà di trasporto della 2nda batteria..
Ero stato ad un passo nell'acquisto della Bulls, poi col fatto che cmq volevo tenere la fatbike e sono un affezionato bosch ho approfondito il discorso moustache ( mi piaceva molto esteticamente ma pensavo che i dealer fossero pochi e distanti)..
Il mio parere personale è che moustache per il 2017 ha fatto la e-mtb più Fica, curatissima esteticamente e che integra in modo spettacolare il sistema bosch..
Anche la Levo era una ottima integrazione, ma è molto più scomodo di bosch il cambio batteria..
Moustache ha fatto un ottimo prodotto che riesce a far quadrare il cerchio, ovvero estetica ottima unità alla praticità, per me è importantissimo visto che faccio molti weekend via di casa e non parto mai diretto in bike ma la devo sempre caricare in auto..
 
  • Like
Reactions: grai and Nicotrev

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
La bici e' indubbiamente fighissima ... rispetto alla mia levo ha il plus d'avere un motore un pelo più performante in termini di tiro e autonomia , peccato la ridotta customizzazione a meno che nn ti metti il nyon sul manubrio (ma è veramente grosso!) certo che con l'aria che tira qui in specy ... con l'ultimo firm in arrivo ... dove pare riducano le possibilità di interagire ! So scettico !!
Aspetto di vedere il fantomatico firm prima di decidere se svenarmi X la versione carbo !!!
Ale come siamo messi ?
Un paio di mesi ancora ....
Sono una taglia L ricordalo
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
La bici e' indubbiamente fighissima ... rispetto alla mia levo ha il plus d'avere un motore un pelo più performante in termini di tiro e autonomia , peccato la ridotta customizzazione a meno che nn ti metti il nyon sul manubrio (ma è veramente grosso!) certo che con l'aria che tira qui in specy ... con l'ultimo firm in arrivo ... dove pare riducano le possibilità di interagire ! So scettico !!
Aspetto di vedere il fantomatico firm prima di decidere se svenarmi X la versione carbo !!!
Ale come siamo messi ?
Un paio di mesi ancora ....
Sono una taglia L ricordalo
Ma hai mica preso la Levo taglia M?

Io sono taglia M, dovrebbe arrivarmi entro questo mese!
 

sunset

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
106
43
Verona
Visita Sito
Questa mattina ho incontrato tra i boschi 4 e-bike , 2 levo e 2 moustache , viste così una a fianco dell'altra esteticamente la moustache mi è piaciuta molto , come possa essere nell'uso non posso saperlo, anche i proprietari non saprebbero giudicare avendo la bike da qualche giorno ed essendo la prima a pedalata assistita .
 
  • Like
Reactions: Nicotrev