Ebike e trasporto in auto

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.327
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Fai un foro e metti i revetti tanto non la toglierai mai al limite dovrai cambiare i numeri ma il fondo è sempre quello.
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Cosa ne pensate di quelle "bike cover" che riparano da pioggia e hanno la tasca trasparente per il cartello carichi sporgenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
R

robysan

Guest
Sarebbe ottimo, ma............
L'Italia è il paese dei "se e dei ma". Alcuni camperisti sono stati sanzionati (in una ben determinata zona d'Italia,
"localmente"........) in quanto è stato contestato che il trasparente non offre una piena visibilità (riflette e deforma).
Certamente tutto molto opinabile.......
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
..e si ritorna al dilemma 1 o 2 cartelli, omologati o no, ecc ecc...siamo in italia...e tra parentesi ricordo che la storia dei cartelli vale SOLO per italia e spagna....gli altri se ne fottono...
 

Antila

Ebiker ex novello
25 Gennaio 2017
38
18
8
Chioggia
Visita Sito
Bici
haibike sduro allmtn 7.0
Mi aggancio alla discussione per chiedere lumi sul portabici da gancio dolomite della elite. Ne ho preso uno, lo volevo normale, mi è arrivato ramp (di quelli che si inclinano a destra e sinistra per far salire le bici). Il punto però è che, anche con il "ramp" bloccato c'è un po' di lasco e la pedana oscilla sensibilmente, qualche cm, a destra e sinistra. Chiedo a chi ne ha uno se è normale.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Mi aggancio alla discussione per chiedere lumi sul portabici da gancio dolomite della elite. Ne ho preso uno, lo volevo normale, mi è arrivato ramp (di quelli che si inclinano a destra e sinistra per far salire le bici).

Non ti so rispondere ma ti faccio una domanda, visto che probabilmente dovrò già cambiare il mio, è compatibile con gomme plus e fat?
 
R

robysan

Guest
Francamente non ho mai visto dal vero un basculante lateralmente (solo a catalogo).
Secondo me, come per gli altri basculanti in senso longitudinale, non dovrebbe. Oddio..... un minimo "gioco", roba di mm.

Essendo raro, comunque farei una telefonata in azienda, che poi è di Padova.
 

Antila

Ebiker ex novello
25 Gennaio 2017
38
18
8
Chioggia
Visita Sito
Bici
haibike sduro allmtn 7.0
Grazie robysan, seguendo il consiglio ho scritto all'azienda: mi hanno risposto di mandargli un video dell'oscillazione, questa sera lo faccio e domani lo invio.
@Steu: le mie sono 27,5 plus e si appoggiano alle sedi, ma non ci entrano del tutto quindi penso che con le fat sia peggio. Non lo reputo un grosso problema: basta metterci una cinghietta.