ebiker lombardi (e non) riuniamoci!

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
@ jena ti ho mandato messaggio privato....cmq se a qlc interessa sabato saliamo ai Resinelli e scendiamo da 12 o AV. sono l'unico con e-bike quindi parto circa un'ora dopo i miei amici e compattiamo su per pranzare. Si prevede di essere alle auto a Lecco 15-15.30. Pranzo alle 13 circa
Spiega meglio? [emoji1]
Salita sulla strada asfaltata? Poi discesa non ho capito da dove

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Jena67

Ebiker normalus
19 Settembre 2016
62
29
8
56
Abbiategrasso
Visita Sito
Scusate se sono sparito... ho avuto una serie di problemi e in più questo fine settimana non mi sono potuto muovere. Non so per il prossimo. Appena avrò idee chiare scrivo qui. Peccato per il tempo, qui, Abbiategrasso, oggi pioggia fine.
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Oggi dovevamo (nota il condizionale) fare un percorso ad anello, il Galbiate, San Genisio, Galbiate ......... vuoi che siamo andati contromano, vuoi che la caxxosissima pioggia di questa notte ha peggiorato di molto il fondo ma è stato un "piacevole" inferno di sgommate, pietre scivolosissime e salite al limite e una montagna di spintage .... non siamo riusciti a chiudere li giro ma ne è uscita una discesa estremamente tecnica....... che spettacolo !!!! inizio ad essere stufo del fango...................

IMG_20161204_121055.jpg
 

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Il fango del triangolo S. Genesio, Campscirago, Aizurro è sempre stato leggendario......appiccicoso come il bostik quando lo andrai a togliere dalle ruote ma scivoloso come una saponetta quando gli sei sopra.
Sempre bei posti , però. Vicini e incantevoli.
 
  • Like
Reactions: Fulltux

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
Ciao, sono Alberto da Santa Maria Hoè (LC). 56 anni e poco tempo libero a disposizione (come tanti). Con la mia Scott E-Aspect e-pedalo in giro per S. Genesio (stamane sono passato davanti al muro e cartellone della foto qui sopra), Parco di Montevecchia e Valle del Curone e, verso est, Madonna del Bosco-Imbersago-Paderno d'Adda.
Sarò ben lieto di incontrarvi e scambiare 4 chiacchiere.
Un saluto a Lazzaro che conosco dai tempi del trial
 
  • Like
Reactions: Efaz and Fulltux

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Ciao, sono Alberto da Santa Maria Hoè (LC). 56 anni e poco tempo libero a disposizione (come tanti). Con la mia Scott E-Aspect e-pedalo in giro per S. Genesio (stamane sono passato davanti al muro e cartellone della foto qui sopra), Parco di Montevecchia e Valle del Curone e, verso est, Madonna del Bosco-Imbersago-Paderno d'Adda.
Sarò ben lieto di incontrarvi e scambiare 4 chiacchiere.
Un saluto a Lazzaro che conosco dai tempi del trial
ciao Alberto
prima o poi ci facciamo un giretto assieme sul Sange. Magari quando ho solo una mattina libera perché di solito faccio uscite giornaliere e più lontano.