ebiker lombardi (e non) riuniamoci!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Efaz

Ebiker ex novello
19 Novembre 2016
28
4
3
Lecco, provincia
Visita Sito
Ciao, sono Alberto da Santa Maria Hoè (LC). 56 anni e poco tempo libero a disposizione (come tanti). Con la mia Scott E-Aspect e-pedalo in giro per S. Genesio (stamane sono passato davanti al muro e cartellone della foto qui sopra), Parco di Montevecchia e Valle del Curone e, verso est, Madonna del Bosco-Imbersago-Paderno d'Adda.
Sarò ben lieto di incontrarvi e scambiare 4 chiacchiere.
Un saluto a Lazzaro che conosco dai tempi del trial

ciao Alberto
abito a La Valletta e giro spesso per i tuoi stessi sentieri
strano che non ci siamo mai incontrati
si potrebbe organizzare qualche volta
Fabri ECube
 

Efaz

Ebiker ex novello
19 Novembre 2016
28
4
3
Lecco, provincia
Visita Sito
Qualcuno potrebbe essere interessato a fare un giro in zona parco del curone/San Genesio un sabato mattina o una domenica, tempo e impegni permettendo naturalmente.
Dai caricate le batterie che ci si organizza...
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
io ci vado domani se riesco a liberarmi da impegni di lavoro ....... vado in modalità explo, mi sono scaricato un po' di tracce da mtb-forum e le vado a testare .. c'è di tutto, dal flow al molto tecnico, sentieri belli e abbastanza puliti ... sa evitare col bagnato perché c'è un po' di fango
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
io ci vado domani se riesco a liberarmi da impegni di lavoro ....... vado in modalità explo, mi sono scaricato un po' di tracce da mtb-forum e le vado a testare .. c'è di tutto, dal flow al molto tecnico, sentieri belli e abbastanza puliti ... sa evitare col bagnato perché c'è un po' di fango
Direi il miglior fango disponibile in zona Hahahahahaha ci vuole lo scalpello per toglierlo !!! comunque il canto è sempre bello !!