ebiker lombardi (e non) riuniamoci!

Efaz

Ebiker ex novello
19 Novembre 2016
28
4
3
Lecco, provincia
Visita Sito
Teniamoci aggiornati che magari una capatina al Canto riesco a farla...
Purtroppo solo nei fine settimana...
P.S. Gli amici muscolari ti fanno risparmiare batteria...e ti fanno rientrare ancora con quattro tacche su cinque!!
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
io faccio un giro sul Canto domani, poi sabato esploro la zona di Bellano-Agueglio-Perledo-Esino e domenica non so ancora, magari un Rive Rosse. x sabato prossimo al Canto potrebbe andarmi bene, tempo permettendo.
 

albert-k

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
23
0
1
52
Vimercate
Visita Sito
Ciao a tutti! scusate ma mi sono perso qualche messaggio ;-). Io abito a Montevecchia quindi sempre disponibile per il San Genesio anche se, come si diceva, dopo le piogge il fango è assicurato ;-). Io sono stato di recente sul Cornizzolo; lì c'è una discesa molto divertente; la conoscete? in alternativa, volendo dare un po' di strada in più ( ma merita ) sopra Dubino parte un'altra discesa molto bella. Io questa settimana sono libero solo venerdì...sono a casa per il carnevale...o eventualmente anche sabato mattina dalle 8 alle 10...anche a Montevecchia si può fare un giretto divertente di una ventina di chilometri...i sentieri sono vietati alle mtb purtroppo ma partendo presto o in settimana non ci sono problemi nel percorrerli
 

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
...anche a Montevecchia si può fare un giretto divertente di una ventina di chilometri...i sentieri sono vietati alle mtb purtroppo ma partendo presto o in settimana non ci sono problemi nel percorrerli
So che nel Parco di Montevecchia qualche sentiero è chiuso alle MTB, dici che tutti i sentieri sono vietati?
 

Efaz

Ebiker ex novello
19 Novembre 2016
28
4
3
Lecco, provincia
Visita Sito
...no non sono tutti vietati.
Solo quelli segnalati da un cartello bianco rettangolare, all'inizio di ogni ingresso, dove vige il divieto ai cavalli e alle mtb.
Sul sito dell'ente parco si possono scaricare le piantine della zona con i percorsi vietati...
Divieti che non tutti i biker rispettano.
 
Ultima modifica:

RuotaLibera Brescia

Ebiker pedalantibus
Negozio
18 Settembre 2016
156
90
28
20
Via Mandolossa 107 Gussago, Brescia
Visita Sito
Ciao a tutti, vi aspettiamo sabato 25 marzo per una gara elettrizzante!

https://www.facebook.com/events/1582273145134167/?notif_t=plan_edited&notif_id=1488543196271142

1773511169341007
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: henrj

albert-k

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
23
0
1
52
Vimercate
Visita Sito
no, certo, non sono tutti vietati ma quelli interessanti sì...giusto gli sterrati sono percorribili...io giro solo in settimana quando c'è ben poca gente in giro...certo è che il sabato o la domenica è meglio attenersi ai divieti ;-)


...no non sono tutti vietati.
Solo quelli segnalati da un cartello bianco rettangolare, all'inizio di ogni ingresso, dove vige il divieto ai cavalli e alle mtb.
Sul sito dell'ente parco si possono scaricare le piantine della zona con i percorsi vietati...
Divieti che non tutti i biker rispettano.
 
R

robysan

Guest
La butto lì..........
Oggi nella mia consueta "palestra" per far gamba, ovvero zona Lambro brianzolo e più precisamente ad Albiate, ho incrociato 3 (diconsi 3) e.mtb.
Essendo la prima volta che in zona vedevo delle e.mtb (qui impera la muscolare!), sono rimasto più che stupito e mentre pedalavo in direzione opposta alla loro mi son chiesto: non è che c'era qualche d'uno del forum nel gruppetto?