ebiker lombardi (e non) riuniamoci!

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
certo che geograficamente parlando ,dovessimo trovare un luogo dove radunarci più o meno centrale rispetto alle ns zone di residenza ................ci rimane la collinetta di san siro , chissà se ci si può girare in e-bike ?
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
anni fà, sulla collinetta qualcuno aveva anche realizzato rampe e salti..... hahahaha no so se sono ancora lì.
Comunque sti parchi con cumulo di rifiuti sono comodi come palestre per provare ..... io uso le collinette del parco Lambro !!! o l'Increa.
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
alla montagnetta di S.Siro vado ad allenarmi quando ho poco tempo a disposizione .... dall'ultima gara dell'europeo di Xc qualche tronco e salto è rimasto ...... poi mi sono inventato delle varianti tecniche, a cercarle si trovano .......
 

Adeade

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
22
4
3
63
Milano
Visita Sito
Ma adesso che arriva il freddo dove girate in ebike ....? .....o siete in stop....? il Parafulmen e' ancora aperto o chiude ? Ho acquistato un portabici Thule Clip on ne ho trovato uno di c...lo già usato al D....tlon a 80€ e l'ho acchiappato....non è specifico per ebike ma porta fino a 45kg e 2 le porta comunque...e' da 3 bike...[emoji57]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk