entro sera devo decidere...CANNONDALE VS SPECIALIZED

massiluca

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
24
7
8
soresina
Visita Sito
ciao a tutti grazie al Black Friday oggi il mio sivende sconta tutto ciò che ha in negozio del 30% idem le ebike.
son stato la ed ho provato 2 bici

CANNONDALE MOTOTERRA 3 DA 3990€ LA CEDE A 2799€

SPECIALIZED TURBO LEVO FSR ST 29 DA 3999€ A 2793€

CANNONDALE usa Bosch cx ha motore alla stessa altezza con il mozzo posteriore ma una forca peggiore ma cmq valida in sella più assettata e cattiva con controllo del mezzo semplice e reattivo

SPECIALIZED usa il brose ha geometrie simili ad altre bici monta forcella e ammortizzatore più performanti,cerchi da 29.

a primo acchito cannondale la preferisco è le recensioni son molto positive..

ho tempo fino a stasera per decidere,userò la bici come funbike su sterrato smossi con salti e raramente in salita,viaggi da 70km circa,in estate non disdegnerò qualche salita e discesa più toste...

consigliatemi grazie ho poco tempo,i prezzi ottimi direi
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io tra le 2 prenderei la Moterra , se non altro per le ruote da 27,5 che dalle mie parti sono più performanti , poi vedi tu dipende dall'uso che ne fai e che tipo di terreni hai.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

massiluca

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
24
7
8
soresina
Visita Sito
sai per il 90% vado in pianura su sentieri tosti sul fiume oglio.. salti prismate e fango....anche a me intriga di più il 27.5,il 29 già lo possiedo sulla Cube reaction SL,poi ho anche la bdc dove percorro km su km in primavera estate... la ebike va a sostituire la moto da enduro,leggi severe in pianura padana,troppe guardie e manutenzione troppo costosa mi han fatto drcidere...
dite che gli ammo e forcelle tra le 2 son troppo differenti?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Cioe' il tuo negoziante vende sia Cannondale che Specialized.:blush:
E ti fa il 30 guadagnandoci praticamente zero...:rolleyes:
Dimmi dove che ne vengo a prendere un paio anche io in serata...:mask::innocent:
 
Ultima modifica:

massiluca

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2016
24
7
8
soresina
Visita Sito
Francesconi bike
salvirola CR
TUTTO CIÒ CHE HA IN CASA OGGI E DOMANI BLACK FRIDAY -30%

l'ho saputo pure io per caso ,stamane son andato a fare un giro ed ha ancora qualche ebike è moltissime muscolari...tiene cannondale SPECIALIZED s-work