Estensione della batteria Bosch

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Per cortesia questa batteria per estensione della Bosch va bene per il mio Bosch Performance Cx Line, sapendo che non era possibile applicare una estensione per le batteria Bosch?

http://www.edibike.it/shop/batterie/batteria-extended-per-motore-bosch/

Grazie.

Sul sistema Bosch Classic+ è possibile montare una batteria ausiliaria in parallelo senza grossi problemi e così su Yamaha ancor più agevolmente.
Sul CX, Performance e Active NON è possibile farlo o meglio, lo puoi fare tenendo ben presente che l'unica condizione che i sistemi "accettano" è l'utilizzo della modalità ECO, quando aumenti il livello di assistenza tempo pochi minuti il sistema va in protezione manifestando Error 550, resettabile spegnendo tutto, scollegando e ricollegando la seconda batteria previo la preventiva riaccensione del sistema, ergo gran rottura di p@alle.
Se posso darti un consiglio spassionato alla luce anche della poca chiarezza che traspare dall'offerta che hai linkato, lascia perdere. :)
 
  • Like
Reactions: Auanagana

terremoto

Ebiker novello
13 Novembre 2016
7
5
3
marche
Visita Sito
chiedendo informazioni alla ditta sopracitata:
Oggetto: informazione su batteria extended per motore bosch
come da oggetto vorrei delle informazioni su tale batteria; si può montare
sulla mia e-bike HAIBIKE XDURO ALLMTN RC con indutiva e Bosch Performance 400W?
E' di facile montaggio? e come si usa

ecco la risposta: si e' facilissima da usare e da montare , si usa insieme alla
batteria originale , ha un suo caricabatteria per cui quando vuole
montarla deve caricare completamente tutte e due le batterie e poi le
monta tutte e due sulla bici , per capirsi , non puo' consumare la
prima e poi montare l 'extended , deve montarle da cariche tutte e due .

il collegamento e' molto semplice, e' un cavallotto in parallelo
nei connettori posti sul supporto fisso dellla batteria originale , e da
li esce un filo che puo' colllegare alla nuova batteria dove le e' piu
comodo, dietro alla sella . sul canotto, nello zaino ... la extended da
10 ampere e' una 380 vatt per cui lei raddoppia l'autonomia della sua
batteria quando le occorre ..... se ha bisogno di ulteriori informaizoni
sono reperibile al cell 3356489123
 

STOKA

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
109
32
28
FIESOLE
Visita Sito
Mahhhhhhhhhhhh io ho il cavo x yamaha fatto da stefano... che monta 2 diodi... qui non se parla nemmeno... mi sembra tutto molto arrangiato come lo schema scritto a penna....

Lascia perdere...
 

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.084
4.175
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
{88}:):D qui i diodi sono l'ultimo dei problemi: sul disegno CAD/CAZ "la slitta della batteria originale" illustra 4 terminali maschi in linea, guarda caso quelli della prima serie (Classic+) peccato che oltre a non azzeccarci una mazza con quelli cx/performance e active che sono 5 e diversamente disposti, i terminali di potenza +/- NON sono quelli periferici come da "disegno" ma quelli interni...

Come diceva Totò...
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
{88}:):D qui i diodi sono l'ultimo dei problemi: sul disegno CAD/CAZ "la slitta della batteria originale" illustra 4 terminali maschi in linea, guarda caso quelli della prima serie (Classic+) peccato che oltre a non azzeccarci una mazza con quelli cx/performance e active che sono 5 e diversamente disposti, i terminali di potenza +/- NON sono quelli periferici come da "disegno" ma quelli interni...

Come diceva Totò...
La fiammata e' assicurata..!:p
 

STOKA

Ebiker pedalantibus
17 Settembre 2016
109
32
28
FIESOLE
Visita Sito
{88}:):D qui i diodi sono l'ultimo dei problemi: sul disegno CAD/CAZ "la slitta della batteria originale" illustra 4 terminali maschi in linea, guarda caso quelli della prima serie (Classic+) peccato che oltre a non azzeccarci una mazza con quelli cx/performance e active che sono 5 e diversamente disposti, i terminali di potenza +/- NON sono quelli periferici come da "disegno" ma quelli interni...

Come diceva Totò...
Bé allora direi che i diodi manco servono!

Boooo non mi capacito di come si possa affrontare un argomento così delicato (ti bruci il motore o peggio ti arriva una cella nei denti) con un tale approccio pressapochista da record!
 
  • Like
Reactions: Auanagana