News Final-E: Lapierre chiama a raccolta gli E-Bikers

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Se vado in camper ci vado addirittura tutti e due i giorni, parcheggerei all'area di sosta Caprazoppa, ho il problema della ricarica della batteria tra sabato e domenica, qualcuno mi può dare una mano?
 

ecentoxcentobici

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
22
14
3
64
milano
Visita Sito
Credo che eventi del genere, vadano valorizzati al massimo, farò di tutto per esserci.
Incontrarsi, e-escursione sui più bei sentieri di Finale, confronto/incontro ed: !incredibile ma vero al giorno d'oggi,
gratuito.
Grazie fin d'ora a chi organizza.
 
  • Like
Reactions: Franz-e

pierog

Ebiker normalus
22 Ottobre 2016
74
44
18
73
cernusco sn
Visita Sito
Sono molto interssato a partecipare all'evento e mi viene spontanea una domanda:
"sara' sufficiente una sola batteria per le due escursioni giornaliere?"
magari qualcuno dell'organizzazione sapra' darci una risposta,grazie.
 

pierog

Ebiker normalus
22 Ottobre 2016
74
44
18
73
cernusco sn
Visita Sito
mi sembra comunque importante che qualcuno dell'organizzazione confermi che per i giri del mattino e del pomeriggio di sabato sara' sufficiente una sola batteria
d'altra parte diventerebbe difficile per tutti ricaricare tra una esursione e l'altra.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Iscrizione fatta!
Ho chiesto ulteriori info per quanto riguarda percorsi, kilometraggio e D+, ma mi hanno risposto che non sono ancora stati decisi e che dipenderanno dal meteo.
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Allora mi iscrivo! Ricambierò con "liquidi" (birra, vino, mirto - quest'ultimo rivela la mia metà sarda).
Ciao
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato la loro disponibilità, comunque oggi, 2 novembre, sono riuscito a trovare la soluzione definitiva, prenotando in campeggio (ancora aperto, non credevo..) una piazzola con allaccio elettrico.
Se qualcuno fosse interessato alla soluzione campeggio ho inserito maggiori dettagli nel forum, al topic dedicato nella sezione "eventi"
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Iscrizione fatta!
Ho chiesto ulteriori info per quanto riguarda percorsi, kilometraggio e D+, ma mi hanno risposto che non sono ancora stati decisi e che dipenderanno dal meteo.
Bella forza, giochi in casa ;) Mi sono iscritto anch'io per il sabato :)
se il meteo non cambia i percorsi dipenderanno....dalla corrente e dalla profondità dei guadi....

Azz!!! incrocio le dita......