Foto delle vostre bici kittate

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Si, non so se fosse la stessa, dopo che l'ho comprata io continuano ad averla in vendita sia sul loro sito che su subito.it: mi è venuto da pensare che ne avessero più di una identiche. Se può essere d'aiuto la mia è marcata col numero 3 sul tubo orizzontale e sulle chiavi dello sgancio della batteria...
A mia moglie sta piacendo tantissimo.
 

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
38
vidiciatico
Visita Sito
ciao diabete e buon anno, non ricordo il numero che avesse però è uguale, la mia morosa invece ha detto che dalla haibike che ha comprato ora cè un abisso, specialmente a livello di assistenza, è un po' pigra.... ahahah
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Nessun problema. Penso che la sensazione di differenza di assistenza sia dovuto al fatto che la prima ha il PAS e la seconda il torsiometro (o torsimetro). Mia moglie preferisce di gran lunga proprio il tipo di assistenza fornito dal PAS, tanto è leggerissima e quindi anche se gran parte del lavoro lo fa il motore la batteria ha una durata....infinita!
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Nessun problema. Penso che la sensazione di differenza di assistenza sia dovuto al fatto che la prima ha il PAS e la seconda il torsiometro (o torsimetro). Mia moglie preferisce di gran lunga proprio il tipo di assistenza fornito dal PAS, tanto è leggerissima e quindi anche se gran parte del lavoro lo fa il motore la batteria ha una durata....infinita!
La solita FORTUNA dei magri hahahahahahahahaha
La mia batteria quando mi ha visto questa mattina è scappata !!!!!
 
  • Like
Reactions: cina46