Fox Fork da tagliandare

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Come da titolo ..
Qualcuno sà indicarmi dove portare o a chi affidarsi per fare revisione completa di una 32 e una 36 del 2009 circa ???
sono da smontare completamente , rifare le guide e tutte le tenute. già che ci siamo far sparire il talas dalla 36.
Sono di est Milano
Ovviamente le forche sono fuori garanzia quindi mi interessa gente "capace e affidabile" e non necessariamente "ufficiale"
Grazie anticipate a chi può indicarmi la via.....
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Trekupbike, centro Andreani! Sta preparando sospensioni per diversi piloti della zona e non, per farti un'idea guarda i suoi lavori su FB:

https://www.facebook.com/trekupbike/

È un ragazzo preparato, meticoloso e molto disponibile.

Non è proprio dietro l'angolo ma potresti cogliere l'occasione e farti un w.e. a Finale!;)
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
flow performance suspension di Pagno (Cuneo)
puoi spedirgliele
http://www.flowperformancesuspension.com/suspension
io ho fatto fare gli stessi lavori che dici tu su una forcella Marzocchi 66RCV e su un ammortizzatore Fox DHX5. (esclusa la rimozione del Talas ovviamente), adesso me li ritrovo veramente come nuovi al prezzo di 230€ che mi sembra molto buono.
Contattalo senza impegno, lo conosco di persona e mi sento di raccomandartelo sicuramente.
Se vuoi in privato ti posso anche fornire cell. e what's app
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
grazie ragazzi, a rotazione le farò entrambe ...... anche perchè se è vero che la 36 ha rimpiazzato la 32 sulla full ..... con la 32 mi farei volentieri un frontino cattivo !!
Brutta cosa sta passione.......
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
La stessa cosa che sto pensando di fare con la Lyric che mi è avanzata dalla Froggy sulla quale ho rimontato la Marzocchi....ma non ci poteva venire la passione dell'Origami? una risma di carta e finita la paura.....
 
  • Like
Reactions: Fulltux