Garmin 520 - Non funziona con la Specialized Fsr Turbo Levo Fattie

tylerdurden71

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
47
17
8
52
Udine
Visita Sito
Ho preso il Garmin 520 solo per associarlo alla Turbo Levo, ma niente non funziona. Ho l'ultimo aggiornamento di sistema sia per il sistema operativo del Garmin che per l'App di Specialized.

So che ci sono molte persone in questa situazione, nessuno è riuscito a fare qualche cosa, c'è forse un procedimento particolare o altro?
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
L'unica cosa che sono riuscito a far funzionare è la visualizzazione della carica residua della batteria, attivando dall'app mission control il fake chennel e mettendolo al posto della frequenza della pedalata... su facebook (e-bike news)ho visto un video dove il 520 l'hanno abbinato alla levo, ma come diavolo hanno fatto non lo so:mad:
 

tylerdurden71

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
47
17
8
52
Udine
Visita Sito
L'unica cosa che sono riuscito a far funzionare è la visualizzazione della carica residua della batteria, attivando dall'app mission control il fake chennel e mettendolo al posto della frequenza della pedalata... su facebook (e-bike news)ho visto un video dove il 520 l'hanno abbinato alla levo, ma come diavolo hanno fatto non lo so:mad:

Allora mi hai dato uno spunto: usare mission control! Ho provato ad accendere levo, Garmin (dove avevo già installato tutto e ma mi dava un messaggio simile "hold flat levo.... ecc.) e mission control... a questo punto ho cancellato da quest'ultimo la levo e lo riassociata. MAGICAMENTE COMPARSA batteria, tipo di assistenza, velocità e distanza dell'app sul garmin!

Grazie per avermi in qualche modo indirizzato sulla buona strada
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
il garmin la bici la vede, però funziona solo il conta pedalate e la velocità... la batteria da 2 -- , però non so che campo bisogna mettere per vedere i programmi di aiuto:(
 

tylerdurden71

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
47
17
8
52
Udine
Visita Sito
il garmin la bici la vede, però funziona solo il conta pedalate e la velocità... la batteria da 2 -- , però non so che campo bisogna mettere per vedere i programmi di aiuto:(
Io ho creato un profilo che ho chiamato "LEVO" con 1 solo campo e in cui ho inserito solo l'applicazione... occupa tutto lo schermo con livello batteria, assistenza, velocità, distanza e ascesa.