Garmin 520 - Non funziona con la Specialized Fsr Turbo Levo Fattie

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tylerdurden71

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
47
17
8
52
Udine
Visita Sito
Io il Bosch lo prendo solo per fare buchi nei muri :) A parte gli scherzi ho avuto 2 anni il performance, sinceramente il brose lo preferisco 1000 volte... chiaro che sono gusti personali ma non tornerei mai indietro.
 

tylerdurden71

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
47
17
8
52
Udine
Visita Sito
Allora, oggi mi è anche arrivata la risposta dal servizio assistenza di Garmin: ho scritto loro prima di riuscire a risolvere, comunque copio e incollo:

Hello,

My apologies for the late response. Are you connected to an 'eBike' in the paired sensor list of the Edge 520? The data field will not find the LEVO if you are paired to it as an 'eBike', so you will need to remove it from this list.

Here are the instructions for pairing once you make sure the 'eBike' is not in the sensor list:

1) Turn on the LEV

2) Hold your Edge close to the LEV while the data field is showing (within 5cm or 2 inches of the power button)

3) Wait for the battery bar to appear

Let me know if this solves your problem.

Thanks
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Allora, oggi mi è anche arrivata la risposta dal servizio assistenza di Garmin: ho scritto loro prima di riuscire a risolvere, comunque copio e incollo:

Hello,

My apologies for the late response. Are you connected to an 'eBike' in the paired sensor list of the Edge 520? The data field will not find the LEVO if you are paired to it as an 'eBike', so you will need to remove it from this list.

Here are the instructions for pairing once you make sure the 'eBike' is not in the sensor list:

1) Turn on the LEV

2) Hold your Edge close to the LEV while the data field is showing (within 5cm or 2 inches of the power button)

3) Wait for the battery bar to appear

Let me know if this solves your problem.

Thanks

Domani provo;)
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Ok, quindi mentre hai cancellato la levo da mission control, il garmin e la levo sono rimasti sempre accesi e sono apparsi i dati senza riavviare ne la levo ne il garmin?
 

mapuck

Ebiker normalus
2 Dicembre 2016
90
7
8
MB
Visita Sito
Garmin 520 configurato con Levo
Ho installato l'app sul garmin dallo store
Il 520 ha rilevato la Levo come sensore di cadenza/velocità e potenza
L'ho avvicinato al telaio dopo qualche istante sul display (la pagina con l'app l'avevo impostata in precedenza ) sono comparse le informazioni della batteria modalità velocità ecc ecc
Però a il cambio di modalità va sempre fatta dai tasti sul telaio, giusto?