Haibike dwnhll...taglia giusta?

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
bello, bravi, gira bene anche nello stretto

Gira bene ma soprattutto è molto stabile e non perde aderenza....le gomme sono ottime...non si vede bene nel video...ma mio figlio in due punti stava perdendo l'anteriore e ha rischiato...la Gopro è regolata sulla mia statura e lo zaino è il mio...lui essendo più alto non inquadra le mani e il manubrio...se no si sarebbe visto bene.
Comunque lui ha avuto più difficoltà nel controllo ha fatto molta fatica poi non se l'aspettava che scendevo così forte ...però anche la mia vecchia RX era così....molto nervosa e reattiva ...dovevi dominarla...la mia Dh è diversa...il setting è perfetto...il manubrio che ho messo è eccezionale...mi trovo meglio dell'originale...mi sembra di essere in moto.
Considera che sono convinto che se non avessi lo zaino 7 kg...se le gambe fossero più allenate...se rischio un po di più riesco a togliere ancora 15/20 secondi...ne sono straconvinto...e non è detto che prima o poi ci provo.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Bello il tracciato!
Peccato che la cam si muove moltissimo dovresti provare un fissaggio più stabile, tipo pettorale o casco.

È fissata bene...è il tracciato che è tutto sconnesso....pieno di sollecitazioni...rocce.
In un punto del filmato senti la voce di mio figlio che dice ...mi fanno male le braccia....
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
È fissata bene...è il tracciato che è tutto sconnesso....pieno di sollecitazioni...rocce.
In un punto del filmato senti la voce di mio figlio che dice ...mi fanno male le braccia....

Stesso tracciato, cam non di ultima generazione, fissaggio casco.
Direi che anche a velocità da "pro" l'immagine è molto più ferma e godibile che nel video che hai postato tu

 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Stesso tracciato, cam non di ultima generazione, fissaggio casco.
Direi che anche a velocità da "pro" l'immagine è molto più ferma e godibile che nel video che hai postato tu

Un pò vecchiotto il video....io e' dal 2015 che ci vado..e in 2 anni è cambiato
sul casco aggiungi l'ammortizzazione del biker (gambe e braccia) a quelle della bici ....... quindi vibra meno .....

È si....no ma ne ho fatti con la Gopro sul casco sopra e di fianco ...anche attaccata sul manubrio ...ma volevamo vedere l'effetto delle vibrazioni del manubrio...ma lo zaino era il mio ed è regolato su di me...in questa occasione c'è li siamo scambiati.
A proposito come ti sembra la Dh?
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
È si....no ma ne ho fatti con la Gopro sul casco sopra e di fianco ...anche attaccata sul manubrio ...ma volevamo vedere l'effetto delle vibrazioni del manubrio...ma lo zaino era il mio ed è regolato su di me...in questa occasione c'è li siamo scambiati.
A proposito come ti sembra la Dh?
non ancora provata purtroppo e non sarà prima di 15 giorni almeno .....
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
questa è la pista che abbiamo dalle nostre parti (a parte il bike park di Frontignano che non si sa che fine farà...anche ieri una scossa di 3.5 proprio lì...) molto più corta dei gufi...ma bella incazzata. Spero di poterci tornare presto....
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
questa è la pista che abbiamo dalle nostre parti (a parte il bike park di Frontignano che non si sa che fine farà...anche ieri una scossa di 3.5 proprio lì...) molto più corta dei gufi...ma bella incazzata. Spero di poterci tornare presto....

Bella....il primo pezzo mi ha fatto impressione non vedere piante...sono talmente abituato a schivarle....bella comunque mi piacerebbe provarla...
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Oggi primo test vero "enduro"...(downhill sarà per la prossima)...e pure infangato. Che dire, sono rimasto impressionato dalla facilità di guida di questa bestiola...la fox 40 è incredibile, e qui ci sta anche un bel grazie a Marco di Tecnobike per il settaggio perfetto, ma poi è veramente una schiacciasassi!! Digerisce tutto senza scomporsi (le gomme fanno il loro dovere) e anche in mezzo al fango si riesce a guidare senza problemi! Rispetto alla mia precedente sduro con la fox 36 è un altro mondo....e in più in salita va che è una meraviglia...a questo punto devo ringraziare anche @vicma56 che ha alimentato la mia scimmia....:D

Ma che fine ha fatto la Dh....non la usi piu' o l'hai venduta????