Haibike dwnhll...taglia giusta?

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Cavolo...sono 7 foto...ma io le vedo benissimo e riesco anche ad allargarle, fanno parte di un mio album ma le ho impostate in modo da essere visibili a tutti....non so quale sia il problema:(

Io non vedo niente ma forse perché uso Tapatalk, ma di solito le vedo, mah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
...Sai che ci avevo pensato...però, già il parafango (odiato da molti...) la rende "motocross style..." se ci metto anche i paramano...boh...sono combattuto:neutral:
Beh si ma completa il look stile moto appunto..
Io li ho ordinati per la mia, ma perche' su una ebike e per i percorsi chiusi che faccio io li trovo utili, li ho provati su una moterra e parano tanto dalle frasche e rami anche nei percorsi di singletrack in salita o falsopiano fatti a velocita' elevata a tutto motore..;-)
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Beh si ma completa il look stile moto appunto..
Io li ho ordinati per la mia, ma perche' su una ebike e per i percorsi chiusi che faccio io li trovo utili, li ho provati su una moterra e parano tanto dalle frasche e rami anche nei percorsi di singletrack in salita o falsopiano fatti a velocita' elevata a tutto motore..;-)

In realtà i percorsi che faccio vicino casa sono abbastanza pieni di rami e frasche....nel nostro B.P. invece sarebbero abbastanza inutili...(a patto che lo facciano riaprire...la faglia del terremoto passa proprio li), potrebbero essere interessati in ottica pista San Lorenzo di Treia che è vicina e si presta per le risalite motorizzate, certo che costano un botto per essere due pezzi di plastica e due supporti di alluminio...ma così "proporzionati" li fa solo l'AVS?
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
anche io alla fine ho montato i paramani dopo un paio di "pinzate" simpaticamente fatte dalle frasche... sono utili anche se non proprio risolutivi come quelli che avevo in supermotard con anima e chiusura sul manubrio...

quelli da mtb sono solo ad un punto di fissaggio e tutti in plastica...ma qualcosa fanno!