Ho provato il nuovo motore Yamaha PW-X

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
sai che una bici del genere esiste già .... vero? :p:heart_eyes::D

certo, questa qui :innocent:

33448295606_0618c19dc9_c.jpg


i tedeschi dicono che per le 8.0 bisognerà aspettare ancora 1 mese e forse più...ma le 7.0 sono già in arrivo.....attendiamo ansiosi le prove...come anche per le batterie di concorrenza

che ti dicevo? non fidarti troppo dei tedeschi..........
:cool:
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Hai ragione ma non in assoluto..ho provato varie e-bike con angoli da 68 - 67- 66 fino a 64.8 ...se si parla di salita tecnica quella da 68 ovviamente sale meglio sulle rampe..però la forca in piedi è svantaggiosa sugli impatti con le rocce in salita arrivando con velocità maggiore rispetto a una muscolare tende a "rimbalzarti " indietro... in questo momento l'angolo che ho provato più vantaggioso ed equilibrato tra salita tecnica e discesa è 66 gradi ...che poi è quello che stanno adottando un po tutte le marche per bici da 140-150 di escursione in su all'anteriore .
im totally agree with you...
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
scusami Nico e' la all mountain 8.0 yamaha pw-x? te lo chiedo perche' il colore differisce e non di poco da quello riportato dal catalogo che sembra assai piu' bruttarello,questo e' molto bello a mio avviso:eek:

Si questa è la famosa Sduro AllMtn 8.0 del 2017 con la chiaccheratissima forcella Magura Boltron a steli rovesciati e, ovviamente, motore Yamaha PW-X.
A me sembra che il colore sia lo stesso di questa che è riportata sul sito HAIBIKE.

Haibike_2017_SDURO_AllMtn_80.png
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Qualcuno direbbe che chi va con un pw o pw-x è un necrofilo [emoji23]

Sent from my Lenovo P2 using EMTB MAG mobile app
per dirti che anche noi necrofili ci divertiamo un mondo ............ stavo cercando un immagine divertente di "bara a 2 posti"........ Il cerca di google tra i vari risultati ha visualizzato quello sotto.......... non è per tutti, lo so, ma stò ancora piangendo dalle risate !!!! ed è anche la versione sbagliata hahahahahahahahahahahahah F-104G_ITA3.JPG
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
allora io sono un necrofilo felice :cool:
per me che non mulinello spinge sempre bene, e quando passo in expw è come azionare il protossido d'azoto in F&F :heart_eyes:
modalità in cui la spinta è fenomelnale e l'allungo migliora vistosamente, facendoti passare tratti ed ostacoli per me molto impegnativi
 
  • Like
Reactions: em_1958 and Teo66

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.243
1.193
113
57
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
per dirti che anche noi necrofili ci divertiamo un mondo ............ stavo cercando un immagine divertente di "bara a 2 posti"........ Il cerca di google tra i vari risultati ha visualizzato quello sotto.......... non è per tutti, lo so, ma stò ancora piangendo dalle risate !!!! ed è anche la versione sbagliata hahahahahahahahahahahahah Vedi l'allegato 8965
Ah il mitico f104, venivano giù che era un piacere (non per i piloti).
Comunque scherzo, io con lo Shimano vi faccio mangiare la polvere, è vero, ma solo x 100 metri, poi finisco la batteria [emoji23] [emoji23]

Sent from my Lenovo P2 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
per dirti che anche noi necrofili ci divertiamo un mondo ............ stavo cercando un immagine divertente di "bara a 2 posti"........ Il cerca di google tra i vari risultati ha visualizzato quello sotto.......... non è per tutti, lo so, ma stò ancora piangendo dalle risate !!!! ed è anche la versione sbagliata hahahahahahahahahahahahah Vedi l'allegato 8965

Mi commuovo sempre quando vedo un F104 ( Aeritalia )in questo caso di stanza al Terzo Stormo di Verona Villafranca
questo particolare velivolo era dotato di POD “ Orpheus “
bei ricordi dei vent’anni

Piccolo OT

Dimenticavo era soprannominato anche “bara volante” e in Germania presso la Luftwaffe lo chiamavano “ fabbricante di vedove “ , comunque rimane il “ Cacciatore di Stelle” uno dei più bei caccia intercettori mai prodotti[emoji74]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fulltux