Lapierre Overvolt topic

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
366cc1e469.jpg

Nuovo upgrade.. :cool::cool:
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.258
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Difficile suggerirti, la sx800 è una buona ebike, dirti che è meglio una o l'altra per me che ho la sx800 e non ho la Mustache diventa impossibile, direi meglio una ebike ora che comincia la bella stagione che una attesa a data da definirsi, quello che posso confrontare possedendo entrambi, è Yama contro Cx e li, per i miei gusti, siamo ampiamente 1 a 0, questo purtroppo non ti sarà di aiuto perché se ti è stata proposta la Lapierre sx800 2017 monta il cx.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
ragazzi una domanda/suggerimento.
Il mio sivende mi ha proposto una lapierre sx800 a 4400 euro visto che non gli arriva la muostace race 6... che dite è una buona proposta?
Il prezzo è ottimo, un -15% da listino..le due bici però son diverse , la sx è un mezzo un po più cattivo e discesisitico con gomme tradizionali da dh e più escursione ed una ottima lyric all'anteriore...dipende cosa ci devi fare...;-)
 
  • Like
Reactions: SarMa

gaghigno

Ebiker ex novello
15 Novembre 2016
37
4
8
42
siena
Visita Sito
Il prezzo è ottimo, un -15% da listino..le due bici però son diverse , la sx è un mezzo un po più cattivo e discesisitico con gomme tradizionali da dh e più escursione ed una ottima lyric all'anteriore...dipende cosa ci devi fare...;-)

fondamentalmente le mie girate sono su percorsi molto off road...strade battute ma anche non.. facciamo molti percorsi hard... sono giri misti con tante salite e tante discese..
diciamo che ho provato la turbo levo e mi ci son trovato bene... la moustache mi piace per l'escursione (ma la componentistica è entry level), la sx800 non l'avevo presa in considerazione ma la prenderei allos tesso prezzo della moustache race 6 e della specialized turbo levo...il mio sivende me l'ha proposta in quanto sono in ritardo le consegne.
Un 'altra cosa a favore della moustache è la posizione del motore bosch (leggermente obliquo), il che accorcia il carcio e esteticamente è piu simile a una bici normale..
son nel piu completo buoi.... se hai idee e commenti te ne sarò grato!
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.304
642
113
43
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
IMG_7334.JPG Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa mi è successa una cosa strana: mi si sono rotte le alette posteriori dell'intuvia. Ora, se non fosse disponibile il ricambio io prenderei il purion direttamente, che dite?
Ultima domanda: il monarch rc3 debonair è un upgrade valido?
Grazie a todos
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Vedi l'allegato 2889 Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa mi è successa una cosa strana: mi si sono rotte le alette posteriori dell'intuvia. Ora, se non fosse disponibile il ricambio io prenderei il purion direttamente, che dite?
Ultima domanda: il monarch rc3 debonair è un upgrade valido?
Grazie a todos
Io ho un intuvia nuovo in vendita sul mercatino..in ogni caso il purion per l'uso spinto è più adatto , io l'ho messo e mi trovo bene ( a parte la mancanza dell'orologio..) .
Per l'ammo sicuramente è un upgrade valido, il monarch di serie sente il peso della bici e tende un po' a surriscaldarsi nelle discese lunghe..