Ma non esiste maniera di mettere una borraccia??

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.503
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ciao
io penso che invece del portaborraccia puoi portarti nello zainetto ua bottiglietta di acqua
ho uno zainetto shimano u4enduro che ha una tasca apposita per le bottiglie da 1/2 litro di acqua e così evito di usare sacca idrica ( splendida per giri da una giornrta ma che va svuotata e pulita )
conviene usare bottigliette per acqua gasata dato che sono più rigide delle sorelle per naturale
Si, ci ho pensato, però è forse più pratico un portaborraccia, se si riesce a metterla da qualche parte raggiungibile però!!:rolleyes:
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.270
484
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
quando ho sete bevo e mi fermo appunto perchè non faccio una crono
limito al massimo perchè , da divertentista quale sono , alla fine della salita una birrazza se c'è modo non mi sfugge di sicuro
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
image.jpeg Soluzione per la mia Cube,si muove di pochissimo solo se scendendo dalla bici la tocco inavvertitamente.due o tre fascette,le trovassi di velcro meglio ancora
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
ciao
io penso che invece del portaborraccia puoi portarti nello zainetto ua bottiglietta di acqua
ho uno zainetto shimano u4enduro che ha una tasca apposita per le bottiglie da 1/2 litro di acqua e così evito di usare sacca idrica ( splendida per giri da una giornrta ma che va svuotata e pulita )
conviene usare bottigliette per acqua gasata dato che sono più rigide delle sorelle per naturale

io ho scambiato la sacca, che da pulire è scomoda specie se metti dei sali, con una borraccia da 650 cl (con la cannetta da 10 cm nativa) a cui ho collegato la cannetta lunga della sacca lasciandola nello zaino. la trovo comoda e si pulisce bene
 
  • Like
Reactions: orifra31

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Io ho montato un supporto per portaborraccia sempre sul tubo orizzontale, ma più avanti, perché il mio telaio ha un piccolo tubo di rinforzo tra orizzontale e verticale e non potevo metterla come lalillina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ciancer57

Ebiker novello
23 Febbraio 2017
9
1
3
66
Esino Lario
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven sl
ciao ragazzi.....new entry,a proposito del portaborraccia da manubrio....

CICLO BICICLETTA Water Bottle Cage con telaio/Manubrio Morsetto Nero NUOVO bcv01...
  • EUR 10,62
  • Spedizione gratuita
  • Osservato da 4 persone
  • Da Regno Unito
  • Servizio doganale e codice spedizione internazionale forniti
  • s_1x2.gif
    su ebay!!!!!!
 
  • Like
Reactions: silverloren