Modifica da 8v a 10v

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Per restare in casa Shimano penso che non esista niente a 11V che sia meno dell'XT.

Non posso però dare un parere perchè da quando sono elettrico ho esperienza solo con SRAM (e mi sono trovato benissimo)

Sono curioso anch'io di sapere come va il Bafang MAX :cool:
 
Ultima modifica:

Miser

Ebiker novello
24 Aprile 2017
13
1
3
Patti
Visita Sito
Bici
Armony Livigno Evolution
Il mezzo ha montato un centrale 250 drive unit torque system con batteria 13 ah 468 wh samsung va abbastanza bene anche nelle salite però è molto muscolare anche per questo ho deciso di cambiare i rapporti...
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
dovendo cambiare tutto (deragliatore, pacco pignoni, comando, catena) io mi permetto di suggerirti lo SRAM NX 11V, costa poco (se cerchi un po' di offerte online trovi tutto con poco più di 160€) e ha il vantaggio di avere tutti i pignoni, anche quelli grandi, completamente in acciaio che a fronte di un ovvio aumento del peso (direi relativo sulle nostre bici) ha il vantaggio di durare di più.
Se cerchi nelle discussioni relative alle bici kittate, troverai che molti di noi l'hanno montato, sempre con ottimi risultati...
 
  • Like
Reactions: Miser