Modifica ghost Yamaha

mauryrota

Ebiker ex novello
29 Settembre 2016
42
0
6
Bergamo
Visita Sito
Buonasera io sto per acquistare una haibike sduro usata con modifica ghost che raddoppia la velocità! Non conosco di preciso il modello preciso ma è il ghost! Per accenderlo devo usare il tasto di accensione delle luci! La bici e un 2016! Mi consigliate di lasciarlo o appena la prendo di toglierlo! Come funziona il discorso garanzia e la batteria è il motore subiscono delle sollecitazioni esagerate per il loro funzionamento? Datemi i vostri pareri!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

benest30

Ebiker ex novello
18 Settembre 2016
15
3
3
43
Sondrio
Visita Sito
credo scherzasse....
ovviamente se vuoi garanzia ghost deve sparire...perlomeno quando la porti dal meccanico...
per le sollecitazioni non credo ci siano problemi visto che producono modelli da 45kmh che non penso abbiano componenti differenti. L'unica cosa certa è che non potresti circolare....
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Buonasera io sto per acquistare una haibike sduro usata con modifica ghost che raddoppia la velocità! Non conosco di preciso il modello preciso ma è il ghost! Per accenderlo devo usare il tasto di accensione delle luci! La bici e un 2016! Mi consigliate di lasciarlo o appena la prendo di toglierlo! Come funziona il discorso garanzia e la batteria è il motore subiscono delle sollecitazioni esagerate per il loro funzionamento? Datemi i vostri pareri!

Quoto sostanzialmente quanto già indicato da @benest30:

ovviamente se vuoi garanzia ghost deve sparire...perlomeno quando la porti dal meccanico...
per le sollecitazioni non ci sono problemi visto che in salita puoi esprimere analoga potenza che viaggiando a 45km/h. L'unica cosa certa è che non potresti circolare.... nella pubblica strada.

Il tuo dovrebbe essere uno SpeedUp Furious.
 
  • Like
Reactions: benest30