Modifica sblocco bosch cx quale

7even

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
61
19
8
43
Taverne (Ticino - CH)
Visita Sito
20170101_144859.jpg ho portato la bici dal meccano perche ho avuto una perdita di potenza, secondo me dovuto alla combinazione speed-up + carrello per bambini, ma è solo una mia supposizione visto che quando ho il carrello il motore si comporta in modo strano dovuto principalmente agli strappi per il peso del carrello.

il motore comunque aveva 5 errori, appena so qualcosa in piu su questi errori vi faccio sapere.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Vedi l'allegato 1617 ho portato la bici dal meccano perche ho avuto una perdita di potenza, secondo me dovuto alla combinazione speed-up + carrello per bambini, ma è solo una mia supposizione visto che quando ho il carrello il motore si comporta in modo strano dovuto principalmente agli strappi per il peso del carrello.

il motore comunque aveva 5 errori, appena so qualcosa in piu su questi errori vi faccio sapere.

Forse il CX non è proprio il motore più adatto a quel tipo d'uso..........;)
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Vorrei anche io utilizzare il carrellino attaccato alla Cube Stereo Hybrid con Bosch cx, cosa potrebbe succedere?
Quale motore ritieni più adatto?
Il Performance, con gli ultimi aggiornamenti, è sicuramente più pastoso e progressivo rispetto al Cx.
Non ho idea dei problemi, salvo che il continuo attacco/stacco del carrellino possa darne al sensore di sforzo.
 
  • Like
Reactions: ducams4r