Modifica sblocco bosch cx quale

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Il motore È stato spedito a Bosch perché presentava 5 errori diversi (l'ho scritto in qualche post sopra), ora sta loro decidere se la riparazione È in garanzia oppure no. Immagino che lei in una situazione del genere avrebbe chiamato bosch e avrebbe detto, tranquilli riparate il motore, qualsiasi sia il problema pago io!!
quando ti riferisci a "loro" (bosch) in pratica ti riferisci a @Franz-e ! hehehehehe
 
  • Like
Reactions: 7even

7even

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
61
19
8
43
Taverne (Ticino - CH)
Visita Sito
Il motore è stato sostituito completamente in garanzia, perché presente errore 500. A quanto pare c'era un componente rotto. Di piu non si sa...
Comunuque Sapevano che il motore era stato modificato ma hanno comunque deciso di spedirne uno nuovo in garanzia.
 
Ultima modifica:

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Il motore è stato sostituito completamente in garanzia, perché presente errore 500. A quanto pare c'era un componente rotto. Di piu non si sa...
Comunuque Sapevano che il motore era stato modificato ma hanno comunque deciso comunque di spedirne uno nuovo in garanzia.
Mica roba da poco!
caspita,spero di non averne mai bisogno ma poter contare su un simile atteggiamento nell'assistenza al cliente mi pare notevole. Bene!
 
  • Like
Reactions: mauro56

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Il motore è stato sostituito completamente in garanzia, perché presente errore 500. A quanto pare c'era un componente rotto. Di piu non si sa...
Comunuque Sapevano che il motore era stato modificato ma hanno comunque deciso comunque di spedirne uno nuovo in garanzia.
Beh, che dire: tutto bene!
Vuol dire che Bosch ha riconosciuto, quanto meno, un difetto di produzione.:)