Motore Tongsheng con torsiometro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Ma di cosa parli??

A parte il fatto che il motore che ho a questo punto acquistato in Italia sul sito tedesco non era disponibile e di conseguenza ho fatto il preventivo su quello cinese. Vai a vedere le spese di spedizione e spiegami.
Spiegami tu invece, ho fatto ora il preventivo come cliente registrato

pswpower.jpg
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Comunque acquistato il tutto e montato, peccato che alla prima salita del garage a batteria carica si è spento tutto a causa della batteria difettosa che il venditore mi sostituirà in settimana.
Montato tutto in casa da Dualpi, mio fratello.
Ciao Max! Vedi l'allegato 2555 Vedi l'allegato 2556 Vedi l'allegato 2557 Vedi l'allegato 2558
Complimenti, bella bici e fortunello a riuscire a far stare una batteria commerciale, io per mia moglie ho dovuto utilizzare un case a misura in termoformato, ma metterla e toglierla coi velcro è una palla
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Comunque acquistato il tutto e montato, peccato che alla prima salita del garage a batteria carica si è spento tutto a causa della batteria difettosa che il venditore mi sostituirà in settimana.
Montato tutto in casa da Dualpi, mio fratello.
Ciao Max! Vedi l'allegato 2555 Vedi l'allegato 2556 Vedi l'allegato 2557 Vedi l'allegato 2558
Bella, proprio bella, mi sa che ti ci divertirai parecchio!
Che corona hai montato e come hai risolto con la scatola del MC... (non è da 93)?!!
 
Ultima modifica:

nanno

Ebiker normalus
17 Gennaio 2017
50
12
8
46
siena
Visita Sito
Bici
KHS 4 season

nt02469

Ebiker ex novello
5 Marzo 2017
47
13
8
61
Bergamo
Visita Sito
Bici
Radon SKEEN 120; HaiBike AllMnt 6.0
Capito, hai messo nello stesso ordine 1 batteria Europa e 2 motori da China.
DHL Applica tariffa merci pericolose per le batterie al litio.
Esatto, credo che il problema fosse quello, comunque ho preso tutto in Italia, anche se come al solito sfigato come sono la batteria domani parte come reso difettoso per la sostituzione, va beh... Ciao
 

gregnoob1

Ebiker ex novello
4 Dicembre 2016
22
2
3
Italia
Visita Sito
Ragazzi per la modifica del per Fat dovete, CATEGORICAMENTE, far controllare che la filettatura "custom" fatta sul pezzo del motore originale sia dritta, anche solo 1 decimo di scarto farà rompere per fatica, alla lunga la prolunga in acciaio perché non lavorerà in asse. Come appunto è successo al sottoscritto.

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
 

mbike

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2017
140
18
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Sants 27.5 full - Gt everb - RR 9.2 - olympia prorace
Salve in merito al tsdz2 i modelli per 68 o 73 mc sono veramente diversi ( Ho due bici una con 68 e una con 73 vorrei intercambiabili in caso di necessita')
Altra cosa su pswpower mediamente quanto tempo impiegano a spedire ?
 
  • Like
Reactions: Max Power

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Spiegami tu invece, ho fatto ora il preventivo come cliente registrato

Vedi l'allegato 2559
Allora,
nonostante ancora qualche dubbio la curiosità ha prevalso e sono intenzionato a prendere un TSDZ2, invece di un altro BBs01, per elettrificare questa bike...
IMG_0625.JPG

provando a fare il preventivo ho qualche difficoltà a caricare la spedizione ma corrisponde, DHL 60,29$, a parte che il motore ora lo mettono a 240$....
Ora:
1) oltre ai suddetti 60,29$ della spedizione devo aspettarmi altri oneri?
2)la bike ha un MC da 68 ma ordinerei ugualmente un 73, sia mai che voglia trasferirlo in un secondo momento, ci sono controindicazioni o basta metter uno spessore?
3) il display grande proprio non mi va e, essendo abituato con i comandi rotanti, prenderei il piccolo, credo di aver letto che ha dei limiti, quali sono?