Nuova BSR Full

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
La Atala Shocker sembrerebbe diversa ma ho trovato foto di modelli diversi:
Questa fotografata ad un salone
ATALA-E-WHISTLE_DSC_1298.jpg


Questa invece la foto dal catalogo Atala, il carro è completamente differente rispetto a quella vista al salone...
shocker.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auanagana

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
L' Atala in vendita e pronta consegna è la ultima. Non ci trovo niente di male nell'utilizzare telai che vengono predisposti e poi brandizzati dai vari marchi. Conway ha lo stesso telaio di Atala per il motore Bosch. Tanto qui non si vendono Conway e in Crucchia non si vendono Atala.
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
L' Atala in vendita e pronta consegna è la ultima. Non ci trovo niente di male nell'utilizzare telai che vengono predisposti e poi brandizzati dai vari marchi. Conway ha lo stesso telaio di Atala per il motore Bosch. Tanto qui non si vendono Conway e in Crucchia non si vendono Atala.
Di certo non c'è niente di male nel "ri-marchiare" telai terzi...eppure non mi verrebbe di comprarne uno
è una mia personale visione sia chiaro, ma non riesco a percepire la stessa sensazione di qualità nel prodotto come invece con prodotti progettati ad hoc.

Detto ciò...quello che in questo caso mi lascia perplesso, dopo ormai decenni di discussioni-ricerche-soluzioni, è la facilità con cui sullo stesso telaio anteriore son passati da un Virtual Pivot ad un Horst sfruttando gli stessi punti di infulcro...mandando a benedire la sensazione di "ad hoc" di cui parlavo prima
 
  • Like
Reactions: Max Power