no, erano a disposizione dei giornalisti. Azione di promozione di AWSMa i paramani Aws son di serie?
bè era chiaro... mica si devono meravigliare....Beh, questo è chiaramente "almeno" come il PW-X..........
Certo che chi ha comperato modelli Giant 2017 con il "vecchio" motore, forse non sarà molto contento della sorpresa.......
Hanno caricato il telaio con gas elio che la tiene un pò sospesa.....Motore:
è da un bel po' che si parla di questo "Power X"....non vedo perché chi ha preso, e si sta godendo, le "vecchie 2017" dovrebbe prendersela... ma si sa almeno quando cominceranno a consegnare questa.... "meraviglia"?!!
Peso:
19,3kg?!!
Ma come Ca##o fanno a dichiarare un peso del genere a fronte di un dimagrimento del motore di 380g....neanche senza la batteria IMHO.
Secondo me è un peso farlocco...2 kg non sono possibili da togliere considerato i una batteria con le medesime celle e componenti comuni ad altre bici che ne pesano 22...ho dei seri dubbi..aspettiamo qualche pesata..Motore:
è da un bel po' che si parla di questo "Power X"....non vedo perché chi ha preso, e si sta godendo, le "vecchie 2017" dovrebbe prendersela... ma si sa almeno quando cominceranno a consegnare questa.... "meraviglia"?!!
Peso:
19,3kg?!!
Ma come Ca##o fanno a dichiarare un peso del genere a fronte di un dimagrimento del motore di 380g....neanche senza la batteria IMHO.
per mè potrebbe e sottolineo potrebbe essere un dato realistico, lo dico semplicemente perchè la mia kittata monta un motore più pesante e le solite 40 celle e pesa comunque meno di 20kg (19,7) ed è un enduro da 150mm di escursioe post.Motore:
è da un bel po' che si parla di questo "Power X"....non vedo perché chi ha preso, e si sta godendo, le "vecchie 2017" dovrebbe prendersela... ma si sa almeno quando cominceranno a consegnare questa.... "meraviglia"?!!
Peso:
19,3kg?!!
Ma come Ca##o fanno a dichiarare un peso del genere a fronte di un dimagrimento del motore di 380g....neanche senza la batteria IMHO.
Per forza...una lyric si sa quanto pesa un gruppo ex1 pure , dei Guide un manubrio alu etc etc..componenti esoterici dal punto di vista del peso non ne vedo....La pesano in Cina , la i kg pesano un po' meno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Tu però hai una enduro kittata appunto , sicuramente non è dimensionata come le e-bike di adesso a livello telaistico ..già solo creare una culla per il motore nel telaio e dimensionare carro etc porta via un bel po' di peso...per mè potrebbe e sottolineo potrebbe essere un dato realistico, lo dico semplicemente perchè la mia kittata monta un motore più pesante e le solite 40 celle e pesa comunque meno di 20kg (19,7) ed è un enduro da 150mm di escursioe post.
Per mè si sono finalmente messi a dimensionare i telai correttamente..... senza usare infissi da finestre...........
Comunque molto bella
Esatto ! sono partito da una bici da meno di 13kg e condivido in pieno quanto dici relativamente al creare attacchi per motore e batterie.... ma la mia impressione è che fino ad ora, con la scusa che tanto c'è il motore se la siano presa decisamente comoda con la scelta e il dimensionamento dei materiali, una maggiore razzionalizazione in tal senso sarebbe anche auspicabile ormai......... se pensi solo al rigidissimo telaio della moterra .... sarà anche eccezionale ma è fatto con profili da finestra non con tubature pensate leggere...........Tu però hai una enduro kittata appunto , sicuramente non è dimensionata come le e-bike di adesso a livello telaistico ..già solo creare una culla per il motore nel telaio e dimensionare carro etc porta via un bel po' di peso...