Olympia E 1 x

fla#34

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
62
15
8
58
Avigliana
Visita Sito
Ad Alpignano (Le tre tacche ) provincia di Torino ne hanno una in misura M.
Io corro anche i trail (corsa in montagna) li si usano degli zaini piccoli con i portaboraccia sul davanti ad altezza petto. Io uso quello.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
ma sei impazzito a scrivere queste cose? se ti leggono quelli della Levo ti lapidano sulla pubblica piazza ......

Dopo aver provato la Levo posso dire che tutto fumo e niente arrosto, almeno per come intendo io un e-Bike [emoji41]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
ma sei impazzito a scrivere queste cose? se ti leggono quelli della Levo ti lapidano sulla pubblica piazza ......

:p

Guarda Nico , vorrà dire che questa volta passerò all' autofustigazione, ma ho la sensazione che sia la verità per quanto mi riguarda, ho letto degli ultimi aggiornamenti motore che qualcuno ha fatto e ha guadagnato in autonomia ma per il resto .........come dicevi tu la coperta è corta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ah ecco ora capisco il tuo interessamento [emoji6]... perché non vai su Shimano? Thok e Merida sono belle bici
Ale ha lasciato la Moustache per ritardo della consegna e proponi due bici che ancora non si vedono nei negozi?
...ho la sensazione che sia la verità per quanto mi riguarda, ho letto degli ultimi aggiornamenti motore che qualcuno ha fatto...
Ah beh, se hai letto così significa che è proprio la verità.
In fin dei conti ognuno ha la sua, basta cercarla in internet.
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Ale ha lasciato la Moustache per ritardo della consegna e proponi due bici che ancora non si vedono nei negozi?

Ah beh, se hai letto così significa che è proprio la verità.
In fin dei conti ognuno ha la sua, basta cercarla in internet.

La Thok vero la danno in consegna a Giugno mentre le Merida, a detta dei negozianti, arrivano a breve.
E poi volevo fargli testare lo Shimano [emoji6]
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ah ecco ora capisco il tuo interessamento [emoji6]... perché non vai su Shimano? Thok e Merida sono belle bici
Se mi prendo un'altra ebike senza motore Bosch, la voglio ovviamente con batteria bella corposa, quindi la olympia e la bulls possono essere un buon acquisto..
Shimano ha batteria da 500 e secondo me ancora acerbo.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Guarda Nico , vorrà dire che questa volta passerò all' autofustigazione, ma ho la sensazione che sia la verità per quanto mi riguarda, ho letto degli ultimi aggiornamenti motore che qualcuno ha fatto e ha guadagnato in autonomia ma per il resto .........come dicevi tu la coperta è corta

Mah, credo non esista la EMTB perfetta: oltre alle valutazioni personali sull'estetica e sull'affezione ad un marchio rispetto ad un altro, ci sono poi valutazioni tecniche su componenti, geometrie e motori. Io ad esempio continuo a considerare discriminanti questi ultimi rispetto al resto, ma è ovvio che altri possano privilegiare altre scelte.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gatto02

Fulvio

Ebiker novello
13 Marzo 2017
5
1
3
69
Cremona
Visita Sito
Bici
Focus raven e olimpya e1x ebike
Il display è fissato con 4 viti diametro 3, quindi non si può togliere. Però a ben vedere non si può nemmeno rubare come di può fare con, per esempio un Garmin.
Comunque è davvero l'unica cosa che non mi piace di questa bici.
Anche a livello di autonomia, venerdì ho fatto la prova autonomia. Ho anche inserito due salita dove ho paura in discesa dalla pendenza e dal fondo che c'è, quindi li ha consumato da paura. per il resto utilizzo normale.
72 km 2057 D+ usata fino allo spegnimento completo.
Giovedi fatto 63 km con 1709 D+ rimasto circa 30% di batteria,io sono 85 kg di peso.
 

77alberto77

Ebiker ex novello
28 Febbraio 2017
33
2
8
Vicenza
Visita Sito
Bici
grazziella
Sono andato a vedere la e1x di persona.... mi ha fatto un'ottima impressione . Secondo voi per 180cm di altezza è meglio la M o la L ? In negozio avevano una M e mi sembrava ok .... che dite ?